“Ha mentito”. Fabrizio del trono over: cosa salta fuori sul corteggiatore di Gemma

Sarebbe già finita la (brevissima) partecipazione di Fabrizio Cilli al trono over di Uomini e Donne. L’ormai ex cavaliere 42enne, lo ricordiamo, si era presentato in studio per corteggiare Gemma Galgani. A dirla tutta, Fabrizio non è mai riuscito ad apparire credibile agli occhi degli opinionisti. Sin da subito, infatti, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno mostrato le loro perplessità sul fatto che un uomo così giovane si interessasse alla dama. Tutti sono sembrati d’accordo sul fatto che il corteggiatore cercasse visibilità e non l’amore di Gemma.

Poi si è scoperto che una sedicente collaboratrice di Maria avrebbe consigliato Fabrizio: “Posso darti un consiglio, visto che sono anni che sto lì dentro? Resta nel programma, ma trovati una bella ragazza, perché Gemma butta fango su tutti. Là dentro sono amica di tutti, ma con lei non c’è verso… Lei me ne ha combinate troppe!”, ha letto Gianni Sperti sul cellulare di Cilli. (Continua dopo la foto)


Il cavaliere ha poi cercato di giustificarsi e la conduttrice ha creduto nella sua buona fede, nonostante i dubbi di molti in studio. Ma non è finita qui, perché si sta facendo sempre più insistente un altro gossip sempre relativo a Fabrizio Cillo. A quanto pare, infatti, in un gruppo social dedicato a Uomini e Donne, una fan ha postato un messaggio dove ha affermato di essere la fidanzata dell’uomo e che quest’ultimo è stato eliminato. (Continua dopo la foto)

Ad avviso della donna, Fabrizio è entrato nel parterre del Trono Over non per visibilità, ma per soldi, visto che da mesi che non lavora. Ha anche affermato che la redazione di Uomini e Donne era a conoscenza di tutto e pubblicato lo screen di una presunta chat con Cilli, che le assicura: “Se tutto va bene, ti aiuto e ti levo da quella casa dove stai ora per una più bella”. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per conoscere tutti i dettagli, ma nel frattempo Fabrizio ha fatto sapere di essere andato via. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Secondo quanto comunicato da Fabrizio, la redazione sarebbe entrata in possesso di una registrazione nella quale ammetteva di non essere interessato a Gemma. Ma si è detto comunque felice di poter tornare alla sua vita: “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma ‘Uomini e Donne’ perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava. Loro sapevano, qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita”, ha scritto sui social.

“È lei”. Paola Caruso ritrova la madre biologica: il test del dna a ‘Live – Non è D’Urso’

Pubblicato il alle ore 13:58