GF, giochi troppo bollenti durante la notte. E la regia stacca la diretta

E il Grande Fratello si fa ‘hot’. Troppo hot, al punto che a quanto pare la regia è stata costretta a interrompere la diretta. Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si sono infatti lasciati andare al noto gioco della bottiglia. Secondo le ultime indiscrezioni, gli autori avrebbero staccato la diretta a fronte di qualche ‘esagerazione’. Intanto sembra che l’idea di divertirsi un po’ con quel gioco sarebbe stata lanciata da Cristian Imparato, che avrebbe convinto prima Kikò e Audrey, poi tutti gli altri concorrenti della 16esima edizione del reality versione ‘nip’.

In generale, non è la prima volta che gli inquilini della Casa trascorrono il tempo – lunghissimo nella Casa – con questo gioco. E in realtà sarebbe partito in modo innocente. Per evitare problemi o creare disagi all’esterno (Ivana, per esempio, ha un fidanzato fuori che l’aspetta), infatti, gli inquilini avrebbero prima fissato regole e limiti sui baci. (Continua dopo la foto)


Dopo il gioco della bottiglia, i ragazzi – come li chiama Barbara D’Urso – sarebbero poi passati a un altro gioco altrettanto popolare: ‘obbligo e verità’. Ma a quel punto la situazione avrebbe iniziato a sfuggire di mano agli inquilini. Nel dettaglio, Michael sarebbe stato costretto da Enrico ad accarezzare Martina, mentre Erica avrebbe imposto a Cristian di fare scivolare dei cubetti di ghiaccio tra le gambe di Enrico. (Continua dopo la foto)

Vista la piega, allora, la regia avrebbe deciso di tagliare la diretta, per non rischiare di mandare in onda immagini troppo piccanti. E così le telecamere del GF sono state spente. Due concorrenti, inoltre, Valentina Vignali e Kikò Nalli, sarebbero stati richiamati dagli autori sempre a causa del gioco ‘obbligo e verità’. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Tra i vari baci e confessioni, infatti, a un certo punto Daniele ha ordinato a Valentina di leccare il petto di Kikò. L’ex marito di Tina Cipollari si è alzato la maglietta e la cestista non si è fatta nessun problema a portare a termine il compito: “Guardate che io lo faccio senza problemi. Guardate. […] Io ho fatto quello che mi avete chiesto, apprezzate. Comunque profumava di bucato”, ha detto. Poi è arrivato l’imperativo dal GF: “In confessionale”. E al ritorno, né la Vignali né Nalli hanno voluto chiarire agli altri il motivo del richiamo.

“È lei”. Paola Caruso ritrova la madre biologica: il test del dna a ‘Live – Non è D’Urso’

Pubblicato il alle ore 12:43