“È lei”. Paola Caruso ritrova la madre biologica: il test del dna a ‘Live – Non è D’Urso’

Due settimane fa Paola Caruso, la ex Bonas di ‘Avanti un altro!’, ha incontrato per la prima volta la sua mamma biologica, Imma. L’incontro è avvenuto in diretta, nel salotto tv di Barbara D’Urso di ‘Live – Non è la D’Urso’, il programma del mercoledì sera di Canale 5. La Caruso, che da poco è diventata mamma, è stata cresciuta da due genitori adottivi, nella provincia di Cosenza, che non le hanno fatto mancare mai il vero amore ma ora, a 34 anni, grazie al test del Dna, ha scoperto che la signora Imma è sua madre.

Anche i risultati del test sono stati svelati in tv, sempre nella trasmissione serale della D’Urso, nella puntata andata in onda il 17 aprile. Nelle ore precedenti, la conduttrice aveva annunciato che la Caruso avrebbe scoperto finalmente il risultato del test. Le due si sono quindi presentate in studio e la D’Urso ha mostrato loro alcuni filmati che hanno riassunto la loro storia. (Continua dopo la foto)


A quel punto Paola e la signora Imma sono entrate nell’ascensore per scoprire la verità. Quindi è arrivato il momento fatidico con l’apertura della busta e la lettura del risultato. Risultato positivo. Ed è scattato un lungo abbraccio tra le due e l’applauso commosso del pubblico. “Sono sconvolta. Non riesco a parlare. Per lei, è ancora più forte. Io da mamma, non ho parole per quello che sta provando”, ha commentato la ex Bonas. “Il cuore di mamma non sbaglia”, le ha fatto eco Imma. (Continua dopo la foto)

Imma aveva già detto che “Anche senza test sento nel cuore che lei è mia figlia”. Un pensiero condiviso anche da Paola: “Sento che è la mia mamma”. La donna aveva spiegato tutta la sua storia e che Paola è la figlia di un ex calciatore del Catanzaro, ma nemmeno lui sa della gravidanza e di avere una figlia e Imma ha preferito non fare il nome di quest’uomo in tv. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Quando sono rimasta incinta nel 1984 lui è andato via dalla città – aveva spiegato Imma – Per questo mia madre era contraria: sarebbe stato un grande scandalo per la mia famiglia”. E proprio la madre di Imma, il giorno che la bimba è nata in ospedale, le ha detto che era morta e invece l’ha data in adozione. Solo dopo molti anni Imma ha visto in televisione Paola raccontare della sua storia, la clinica di Catanzaro dove è nata nello stesso giorno in cui la donna partoriva.

Nino D’Angelo in lutto. Il triste addio sui social: “Per me eri il più grande”

Pubblicato il alle ore 08:41