“Ti querelo!”. Ballando, furiosa lite tra Nunzia De Girolamo e Fabio Canino

Momenti di tensione e di grande imbarazzo stasera a Ballando con le Stelle per lo scontro – e le minacce in diretta di querele – tra il giurato Fabio Canino e la ballerina Nunzia De Girolamo. Canino ha rinfacciato all’ex ministro alcuni like galeotti sui social e la ex deputata ha evocato presunti video hard finiti sui social. Toni aspri e minacce di querele ripetute tra l’imbarazzo dello studio e della conduttrice Milly Carlucci.

Tra la coppia Raimondo Todaro- Nunzia De Girolamo e alcuni giurati non c’è mai stata molta simpatia. Si è capito anche durante l’ultima puntata dello show di Rai Uno, in cui è nato un vero e proprio scontro verbale. A dare il via alla polemica è stata Selvaggia Lucarelli, che ha rivolto una frecciatina al ballerino: “Spero di trovare un Raimondo più sorridente l’anno prossimo”. Una provocazione a cui il ballerino ha risposto senza esitazione: “Se riceviamo sempre insulti, è difficile rimanere rilassati, io difendo Nunzia”. La parola “insulti” è sembrata eccessiva alla Lucarelli, al che Raimondo chiede scusa. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi un altro scontro che vede protagonisti Nunzia De Girolamo e Fabio Canino. “Ti sei divertita così tanto che hai messo like a chi ci insultava”, ha subito sottolineato Fabio Canino durante la finale di Ballando con le Stelle. Qualche giorno fa, infatti, l’ex politica era stata accusata di aver messo dei like ad alcuni commenti che criticavano aspramente la giuria di Ballando con le stelle. (Continua a leggere dopo la foto)

‘’Tu, Fabio, e qualche altro membro della giuria, sui social avete fatto video hard e offese ai bambini!’’. “Io ti querelo! Come ti permetti?! Ti querelo!” è stata la risposta urlata di Fabio Canino, in uno studio nel quale è scoppiato il caos, tra il rumoreggiare del pubblico e i tentativi di Milly Carlucci di placare la polemica.“Ti devi vergognare” ha invece urlato Selvaggia Lucarelli rivolgendosi a Nunzia De Girolamo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

‘’Io sono l’unica ad aver fatto una legge sulla trasparenza del web! Ho anche sposato un comunista e ho votato per i diritti gay!’’, ha risposto la ballerina. Milly Carlucci ha dovuto stoppare riportando tutto all’argomento centrale della trasmissione:”La gente a casa non è interessata a queste vicende sui social, parliamo di ballo!”.

Elisa Isoardi saluta commossa La prova del cuoco: “Grazie della fiducia, non era facile dopo Antonella Clerici”

 

 

Pubblicato il alle ore 10:32