Francesca e Gennaro, è amore ‘bollente’: ecco cosa è successo (di notte)

Francesca De André e Gennaro Lillo, dopo la tempesta è tornato il sereno. E la svolta, quasi. Quello che è successo nella notte nella Casa del Grande Fratello ha cancellato ogni attrito tra i due, da sempre vicinissimi ma ‘frenati’ per rispetto dell’ormai ex fidanzato di lei, Giorgio Tambellini. Poche ore prima, infatti, tra Francesca e Gennaro c’era stata una discussione ferocissima.

Si erano scontrati per il “bacio” che c’era stato tra lui e Martina che aveva fatto discutere molto anche nella puntata di lunedì sera: lei sosteneva a che Martina non si era comportata bene, baciando appassionatamente Gennaro per una prova data dal Grande Fratello. Francesca ha detto a Gennaro di esserci rimasta male, mentre lui le dice di avergli dato una grande delusione. Sono volate parole grosse. Talmente grosse che tutti si erano convinti che l’idillio fosse finito. (Continua dopo la foto)


“Hai fatto una pessima figura. Ti ho fatto una confidenza, dovevi tenerla per te – le ha urlato Gennaro – Sei stata la prima a pugnalarmi alle spalle”, le ha urlato. E a quel punto i toni a si sono scaldati, perché le versioni dei due erano del tutto contrastanti. Lui convinto che lei avesse rivelato agli altri inquilini delle confidenze personali e lei pronta a giurare di non aver mai parlato di quei dettagli. (Continua dopo la foto)

“Io ho le p***e che tu non avrai nemmeno nella prossima vita”, le ha strillato la De Andrè dopo averlo ricoperto di insulti come “Sei una mer***” e “un cogl***”. E lui, per tutta risposta: “Giocatele a biliardo”. Alla fine è dovuto intervenire Kikò Nalli a riportare se non la pace l’ordine. Ha chiesto ai due di smetterla e spiegato che entrambi stanno passando un brutto momento: Francesca per la storia dell’ex e Gennaro per avere ricevuto la lettera e la diffida dal padre che aveva abbandonato lui e suo fratello da quando aveva tre anni. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma poi nella notte, come riporta Il Giornale, gli animi si sono decisamente calmati. Tra Gennaro e Francesca c’è stato un lunghissimo gioco di sguardi che non è culminato con un bacio ma poco c’è mancato. Seduti vicini, anzi vicinissimi, lui la fissava dritto negli occhi. Poi l’ha attirata a sé con la sedia ed è partito un abbraccio intenso, con baci sfiorati e carezze. Il fatidico bacio, come detto, non è arrivato ma se queste sono le premesse allora non manca molto.

“Passi la giornata attaccata alla bottiglia di vino, basta!”. Caos al GF: accuse pesanti

Pubblicato il alle ore 14:01