“Giorgio deve sparire!”. Tradita e mollata: Francesca De André a pezzi

La settimana scorsa Giorgio Tambellini è entrato nella Casa del GF per chiarire con la fidanzata, Francesca De André. Foto con la bionda Roxy di lui e vicinanza di lei a Gennaro sembravano essere fatti superati. Il trionfo dell’amore, anche se molti telespettatori erano a dir poco scettici. E infatti solo sette giorni dopo da quell’ingresso è successo l’irreparabile. Sono uscite altre foto di Giorgio (che per la cronaca sono state scattate 3 giorni prima il suo ingresso in Casa): il settimanale Oggi l’ha pizzicato mentre bacia un’altra. Una ragazza mora, stavolta.

E Francesca, che per diversi minuti non credeva ai suoi occhi e alle parole di Barbara D’Urso, alla fine è esplosa. Anche perché non solo è stata tradita, è stata anche scaricata con un post apparso su Instagram poco prima che iniziasse la diretta del reality. “Non ci credo, non posso essere così stupida, per l’ennesima volta ho scelto un uomo di me*da, deve sparire!”, ha urlato disperata, con la sorella Fabrizia, Gennaro e la conduttrice che provavano a calmarla. (Continua dopo la foto)


Fabrizia le ha anche raccontato di aver sentito una telefonata dove c’è il racconto che Giorgio ha fatto ad Alessandra, una carissima amica di Francesca, del tradimento: “Io non sono qui a fare il gioco della scelta, sbattilo fuori di casa ti prego”. Francesca ha più volte minacciato l’uscita dalla Casa tanto era sconvolta. Poi la D’Urso le mostra anche il post di Giorgio in cui di fatto la lascia invocando una “pausa di riflessione”. (Continua dopo la foto)

“Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca – ha scritto Giorgio – un po’ perché non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perché non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo”. “Da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente”. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BxsHmJjoyCs/

{loadposition intext}
“La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso”, ha concluso. E Francesca, appena letto il post: “È un vigliacco, un codardo, pensava di non essere stato beccato ed è venuto qui a fare la sceneggiata. Lo sai dove se la può fare la pausa? Ogni lunedì devo dire che schifo! Deve sparire, deve togliere tutta la sua roba da casa mia, quello che ha perso qua è lui”.

Verissimo, Silvia Toffanin stupisce ancora: il pubblico in studio impazzisce

Pubblicato il alle ore 08:46 Ultima modifica il alle ore 08:48