“Ecco la mia metà”. Rocco di UeD presenta la fidanzata: bufera immediata

È ancora fresco il ricordo di Rocco Fredella al trono over di Uomini e Donne. È passata poco più di una settimana da quando il pubblico ha assistito al suo addio al programma. In puntata l’ex cavaliere e soprattutto corteggiatore di Gemma Galgani aveva spiegato di essere arrivato alla decisione di lasciare il trono over per avere la possibilità di trovare il vero amore. Sentiva l’esigenza di condividere la sua quotidianità con una donna che lo amasse, obiettivo che con Gemma non è riuscito a raggiungere nonostante tanti mesi di corteggiamento.

Tina e Gianni hanno quindi incolpato la dama stessa della situazione: a loro avviso è stata tutta colpa sua se Rocco ha scelto di andarsene. Ma Maria De Filippi aveva poi chiarito che alla base dell’addio c’erano anche gravi problemi economici e rimanendo in trasmissione il cavaliere avrebbe avuto difficoltà a trovare un’occupazione stabile. (Continua dopo la foto)


Succedeva tutto nella puntata andata in onda solo pochi giorni fa, ma ora c’è una novità che i fan di Uomini e Donne hanno maldigerito: Rocco si è fidanzato. L’ex corteggiatore di Gemma ha infatti presentato sui social la sua dolce metà ma, come anticipato, l’accoglienza dei fan non è stata delle migliori. In molti, infatti, hanno messo in dubbio la sua sincerità nei confronti della redazione del programma e di Gemma Galgani. (Continua dopo la foto)

Rocco Fredella non ha svelato il nome della sua compagna, ma ha condiviso su Instagram una serie di foto che lo ritraggono in compagnia della fidanzata, che abbraccia e bacia, e in cui appare sorridente. “Vi presento la mia metà, il bello deve ancora venire. Innamorati”. Un fidanzamento a tempo di record per molti fan del trono over, che hanno quindi accusato Rocco di aver lasciato il programma di Maria De Filippi perché aveva già una compagna. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BxjoF0LoDAV/

{loadposition intext}
Rocco però non è stato a guardare. Alla vista di quelle accuse ha deciso di replicare: “Vi rinfresco la memoria. Otto mesi di corteggiamento e sono stato preso in giro. Ho mandato via tantissime donne per amore. Sono stato sempre rispettoso di tutti e tutte. Sono uscito dalla disperazione vera. Trovo l’amore e voi mi criticate? Buona fortuna, devo stare bene io, me lo merito. Io sto benissimo, il cervello funziona e ne sono innamorato. Non ho altro da dire. È la mia vita, non la vostra, ok? Credevo che vi interessaste all’amore, sbagliavo. Io non avevo fuori nessuna, anzi ho rispettato pure il programma”.

“Hanno preso in giro tutti”. Ida e Riccardo di UeD: dopo il colpo di scena, la ‘bomba’

Pubblicato il alle ore 16:42