GF, Francesca De André l’ha fatta grossa. Ancora non lo sa, ma ecco che succede fuori

Brutte notizie per Francesca De André. La concorrente del Grande Fratello – la più chiacchierata al momento nella Casa – probabilmente non ne è ancora a conoscenza, ma il suo comportamento, come riporta il sito Bitchyf, le è costato un ammonimento da parte di un noto marchio d’abbigliamento che ha quindi preso le distanze da lei. Si tratta del brand Alviero Rodriguez che, attraverso il profilo Facebook, ha comunicato di volersi allontanare dalla figura di Francesca, fino a questo momento ringraziata per aver sfoggiato in diretta tv i capi del marchio.

In generale, gli atteggiamenti e il linguaggio scurrile della De André l’hanno fatta finire in una vera e propria bufera, ma è stata la discussione che ha avuto con Mila Suarez, quella in cui le diceva “scimmia”, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non a caso lo stesso pubblico del reality aveva chiesto a gran voce la sua squalifica. Un passo indietro. (Continua dopo la foto)


Tra Mila e Francesca sono state scintille sin dai primi giorni. ‘Colpa’ di Gennaro, il concorrente che si è dapprima avvicinato alla Suarez e poi alla De André. Ma l’altro giorno quest’ultima è andata sul pesante. Ha esagerato al punto da scatenare una protesta nei suoi confronti sui social. La discussione, poi degenerata, era incentrata sui presunti difetti fisici che l’una ritiene di vedere nell’altra. (Continua dopo la foto)

“Povera cretina – ha detto Francesca a Mila – Gli uomini non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il c***. Vai a fare un po’ di esercizi perché hai la cellulite”. E Mila ha replicato: “Hai il c*** basso”. Ma è stata la conclusione della De Andrè a scatenare la protesta: “Scimmia!”, ha detto ancora alla ex di Alex Belli. Parola, questa ultima, per cui gli spettatori del reality hanno chiesto (ma non ottenuto) la squalifica di Francesca per razzismo. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Per questo motivo il marchio di abbigliamento Alviero Rodriguez si è dissociato. Lo ha fatto sapere con questo post: “A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di Alviero Rodriguez si dissocia dai comportamenti della signora Francesca De André. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”.

Incidente per Francesca De André nella casa del GF. E si parla di uscita dal reality

Pubblicato il alle ore 08:41