Reincarnazione, cosa sarai nella prossima vita? Dipende dal tuo segno zodiacale

Cosa c’è dopo la morte? È uno dei grandi misteri della vita. Certe religioni credono nella reincarnazione, concetto che però non viene accettato da altre religioni per esempio quelle abramitiche secondo le quali ogni persona può vivere solo una vita fisica e passare attraverso una sola morte fisica. Le religioni orientali invece credono che ognuno nasca e muoia più volte: ogni rinascita ha lo scopo di dare insegnamenti. E quindi si nasce e si muore finché l’anima non raggiunge un certo livello di intuizione sperimentale.
Giochiamo un po’ e proviamo a credere nella reincarnazione: quando rinasceremo, in cosa ci reincarneremo? Ce lo rivela il segno zodiacale.

Ariete. Segno veloce che ama le sfide fisiche e amorose, è probabile che si possa reincarnare in un giaguaro. I giaguari sono veloci e si nascondono per cacciare in modo più efficace la loro preda.

Toro. Affidabile, spalle larghe, robusto. Per questo in tutta probabilità potrà reincarnarsi in un divano, il divano della nonna, quello che, in assoluto, dà più sicurezza. La prossima vita? Sarà sempre piena d’amore. Continua a leggere dopo la foto


Gemelli. Tornerai su questa terra da umano. In particolare ti reincarnerai nel genitore di un gemelli come te. Quel figlio sarà fortunato: tu sarai bravissimo a insegnargli l’intelligenza e l’amore.

Cancro. Ti reincarnerai negli anelli dell’umore, quelli che cambiano colore quando cambia l’umore, hai presente? Ecco. Il motivo? La vasta gamma di emozioni di cui è costellata la tua vita. Apprezzato anche nella prossima vita da tutti.

Leone. Sarai un fiore costoso, di quelli di cui la gente va pazza. Forse durerai poco ma sarà sufficiente a seminare adorazione e bellezza. Il motivo? Ami il possesso… Continua a leggere dopo la foto

Vergine. Bloc notes ad anelli. Ti sembra poco? Sbagli: si tratta di oggetti modesti, utili, che servono a tutti. In più raccoglierai i segreti di tanta gente. No, non è per niente poco.

Bilancia. Sei giusta e tornerai questa terra da giudice. Sei capace di ascoltare, sei corretto e hai il dono dell’empatia che ti aiuta a connetterti con gli altri.

Scorpione. Velenosetto in questa vita, ti reincarnerai in una bottiglia di veleno. Dove veleno sta per qualcosa che dà dipendenza. Non sei soddisfatto? Ricordati che la gente ama tutto ciò che dà loro dipendenza.

Sagittario. Cavallo. Sì, ti reincarnerai in un cavallo, correrai, parteciperai a competizioni e vincerai molti premi. Forse qualcuno ti dedicherà anche un film. Mica male. Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}

Capricorno. Può sembrarti strano ma ti reincarnerai in un formaggio di capra. Tranquillo, tutti ti amano e continueranno a farlo anche quando sarai formaggio.

Acquario. Wow, ti reincarnerai proprio in un acquario. Sei profondo e racchiudi in te tanti tesori che ami mostrare agli altri. Nulla ti assomiglia più di un acquario.

Pesci. Ahimè, ti reincarnerai in pesce per fare il sushi. La cosa bella? Tutti saranno pazzi di te. La cosa brutta: sarà un piacere che durerà poco…

Zodiaco, sono di questi segni le 5 donne più forti e indipendenti29

Pubblicato il alle ore 11:55