“Mio figlio gay?”. Franco Terlizzi rompe il silenzio su Michael: la verità

In occasione della puntata di lunedì 13 maggio del Grande Fratello, ospite nella casa è stato Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, che aveva svelato a Barbara D’Urso quanto Gianmarco Onestini gli avrebbe confessato su Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi e concorrente del Grande Fratello Nip. A quanto, pare durante il programma Temptation Island, a cui entrambi hanno partecipato come tentatori, Michael ci aveva “provato” con lui.

Entrato nella casa, il confronto tra Edoardo e Gianmarco, alla presenza di Michael, è stato serratissimo. E Gianmarco ha negato in tutti i modi le affermazioni di Ercole. “Io – queste le parole di Gianmarco dopo aver saputo della confessione di Edoardo a Barbara D’Urso – rispondo di quello che dico io, Edoardo può dire quello che vuole, però i fatti non sono questi. Non metto in dubbio la sessualità di Michael e per me queste parole lasciano il tempo che trovano”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Prima di dire certe cose – ha proseguito – ti prego di fare attenzione perché il bene che io voglio a Michael lo sappiamo ed è indiscutibile. Lo puoi chiedere ai miei genitori! Adesso però non ti permetto di dire che metto in difficoltà lui. Hai capito male e non è così!”. Da par suo, Michael non si è risentito per la discussione, sebbene Barbara D’Urso gli abbia fatto poi notare come sia strano che queste vicende vedano sempre lui come protagonista. (Continua a leggere dopo la foto)

“Da quando sei entrato nella casa – così Carmelita – continuano ad uscire notizie, persone che parlano, portano prove e riferiscono tutte di questa presunta omosessualità. Sono tante le persone che continuano a dire questo. Ci dev’essere un motivo…”. Intanto anche il padre del concorrente, Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi è tornato a parlare del figlio. Nella casa e durante i numerosi programmi che dedicano spazio al reality, con scoop e smentite, si parla spesso anche del suo orientamento sessuale. Il papà però, oltre a sottolineare che non esisterebbe alcun problema, pensa che le cose stiano in maniera differente: “Lui ha avuto moltissime avventure anche se credo che non si sia mai innamorato seriamente di nessuna ragazza”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Franco ha parlato anche della del figlio. “Finalmente Michael ha capito che può essere amato nonostante la sua malattia… Ora ne sono certo, si è finalmente liberato da un peso portato dentro per anni”. Si chiama sinostosi radio ulnare, una patologia che gli impedisce di ruotare il braccio. Non ne ha mai parlato in tv, ma gli ha anche impedito di fare carriera nello spettacolo. “Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. Sempre meglio non esporsi troppo. No, non si vede. Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio”.

Le ospiti di Barbara D’Urso beccate in strada così. Prima il programma poi le botte

Pubblicato il alle ore 10:30