“Sei diventato un mostro”. Cristian Imparato di Io Canto, trasformazione choc

Sono passati sette anni dalla prima edizione del programma di Canale 5 ‘Io Canto’, condotto da Gerry Scotti. Quell’anno ha vinto Cristian Imparato, allora 14 enne. Oggi il ragazzo palermitano, ventuno anni, è totalmente cambiato sotto l’aspetto fisico. Gli occhiali sono sostituiti ormai dalle lenti a contatto colorate e la struttura corporea, logicamente, è notevolmente mutata. Tatuaggio sul petto, fisico palestrato e, anche se non lo ha mai confessati, qualche intervento per rimpolpare le labbra sono i nuovi segni distintivi del giovane. L’aspetto timido ha lasciato spazio ad un’aria spavalda. ”Essendo una persona molto semplice, non mi impressiono all’idea della televisione: avere le telecamere puntate rientra nella notorietà, ma non è un motivo per montarsi la testa. Per me è una cosa normalissima, m’interessa solo cantare”. Così aveva detto qualche tempo fa in un’intervista a Vanity Fair. La musica è dunque il suo unico obiettivo concreto. Ma le difficoltà dovute allo sviluppo non le nega, anzi sottolinea come proprio il cambio di voce sia stato un motivo di preoccupazione per lui. (Continua a leggere dopo la foto)

”Quello che ha reso tutto particolarmente difficile è stato il cambiamento della voce: non sapevo gestire il range vocale che cambiava e non sapevo come fare davanti al microfono. È stato un momento terribile, in cui sono stato molto insicuro: la musica è la mia vita e non sapevo più come fare. Per questo ho cominciato a prendere lezioni da un maestro di canto”. ”Volevo condividere con voi questo mio post – aveva scritto Cristian – per spiegarvi un po’ di cose: purtroppo non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova musica per quest’estate ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%. Credo che nessuno qui voglia il mio male anzi vedo che vi interessate sempre di più a me e al mio futuro. Volevo inoltre anche dirvi, che alle mie spalle ho un sacco di gente che sta lavorando per me, che mi aiuta ed aspetta solo un mio via”. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}

”Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta! Non dovete preoccuparvi di cosa ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile ma ci vuole del tempo e tanta pazienza”. Dopo alcuni mesi il ragazzo spiegò di aver fatto abusi di farmaci dopo una storia d’amore finita. Un crollo verticale che  lasciò una brutta ferita. Oggi il talentuoso artista sta molto meglio, continua a fare musica e i fan attendo il suo prossimo lavoro in sala di registrazione. Cristian si diverte anche sui social, dove pubblica scatti piccanti che mostrano il suo radicale cambiamento che, però, non è stato apprezzato da tutti. Tra i commenti infatti si leggono velenose critiche: ”Ma perché ti sei rovinato così perché,eri cosi bello non avevi bisogno di niente…”; ”Come mai hai cambiato dal chirurgo totalmente il tuo viso?”; ”Sei terribile, sei diventato un mostro”. E ancora: ”Ti sei proprio rovinato… le tue labbra sono pronte a esplodere”. Ma Cristian va avanti per la sua strada e non si preoccupa dei commenti e, anzi, a quelli che lo rimproverano risponde: ”Il mio unico pensiero è mostrarmi nudo?! Allora lo farò sempre più di proposito. Ridiamoci su e accontentiamo le dicerie con un post work-out!”.

“Nostro figlio Carlos gravemente malato”. È Nina Moric, ex di Corona, a rivelare tutto

Pubblicato il alle ore 20:56 Ultima modifica il alle ore 16:36