“Mi hanno minacciato con l’acido”: Pamela Prati choc

Pamela Prati (e il giallo del matrimonio) a Verissimo. Dopo il clamore dei giorni scorsi, con tutti i dubbi (ancora in piedi) sullo sposo, Mark Caltagirone, sabato pomeriggio la showgirl sarà ospite di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, per raccontare la sua verità. Un’ospitata, secondo quanto riporta Panorama, che le ha valso un compenso di 10mila euro. Un cachet, pare, drasticamente ridotto rispetto a quanto pattuito inizialmente a causa di tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni.

La puntata, attesissima e ‘infuocata’ da quanto trapelato, andrà in onda sabato 11 maggio, ma continuano uscire indiscrezioni sull’intervista che l’ex volto del Bagaglino ha rilasciato alla Toffanin. Un confronto, quello con la padrona di casa, che sarebbe stato alquanto burrascoso, con la conduttrice infuriata e la sua ospite che ha lasciato lo studio (salvo poi tornarci dopo una ventina di minuti). (Continua dopo la foto)


“Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. […] Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”, avrebbe detto Silvia Toffanin a Pamela Prati, come anticipa Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo, su Facebook. La Prati avrebbe poi lasciato lo studio ma, fa sapere Giuseppe Candela di Dagospia, è poi tornata indietro per mostrare solo alla conduttrice una foto di Caltagirone e i figli presi in affido. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore emergono altri dettagli in merito. Sempre divulgati da Signoretti, che ha poi condiviso un post su Facebook: “+++PAMELA PRATI SHOCK: ‘MI HANNO MINACCIATA CON L’ACIDO’ +++ La rivelazione a Verissimo in onda sabato”. Insomma, la showgirl sarda avrebbe affermato di essere stata minacciata con l’acido. Non è chiaro se faccia riferimento a un hater, ma in attesa che escano altre indiscrezioni, eccone un’altra fornita da Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi e autore televisivo. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“#mammaemoglie aeroporto – linate … di fuoco tra #PamelaPrati e la sua agente (fidatevi)”. Quindi, secondo quanto rivelato da Parpiglia, ci sarebbe stata una discussione furiosa tra Pamela Prati e la sua agente. Parpiglia non la nomina, ma potrebbe essere proprio Eliana Michelazzo, che era presente al momento dell’intervista a Verissimo e che, altra indiscrezione, sembra che si sia messa a piangere davanti a Silvia Toffanin: “Eliana Michelazzo in lacrime interviene su diversi punti”.

“Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela”. Nozze Prati, Sara Varone choc

Pubblicato il alle ore 12:05