Eros Ramazzotti operato alle corde vocali: il messaggio del cantante

Brutte notizie per i fan di Eros Ramazzotti, il cantante ha annunciato lo stop del suo tour a causa di un problema alle corde vocali. A svelarlo è stato lo stesso artista con un messaggio pubblicato su Instagram in cui ha rivelato la necessità di interrompere il Vita ce n’è World Tour per pensare solo alla propria salute. La tournée che avrebbe dovuto portarlo in giro per il mondo in oltre 80 concerti e celebrare i suoi 35 anni di carriera, è stata momentaneamente sospesa e rimandata a data da destinarsi.

“Alla fine della prima fase del tour – scrive ai fan – ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima”. “Ora – aggiunge Ramazzotti – dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il “Vita Ce n’è World Tour 2019” doveva riprendere ufficialmente il 15 maggio 2019 a Guadalajara, in Messico, e poi proseguire fino a dicembre, approdando in alcune delle mete della musica più importanti del mondo, per un totale di oltre 80 concerti e 550mila biglietti venduti. La tournee, che celebra i suoi 35 anni di carriera, è stata momentaneamente sospesa. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex marito di Michelle Hunziker mostra uno scatto da Amburgo, in Germania, insieme al medico che si suppone lo opererà, il professor Markus Hess, che ringrazia per la sua professionalità. Negli ultimi due mesi Eros ha girato l’Europa con il suo tour, toccando le più importanti città da Lione a Madrid, Barcellona, Parigi, Brixelles, Monaco e Colonia. Poche settimane fa aveva cantato a Miami, duettando con Luis Fonsi, poi lo stop. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Due giorni fa è uscito “Siamo”, singolo che andrà nelle radio a partire dal 10 maggio e che è il quarto estratto da “Vita ce n’è”, l’ultimo album di Ramazzotti che dà anche il nome al tour. “Siamo” arriva dopo il successo di “Vita ce n’è”, “In primo piano” (scritta da Lorenzo Cherubini) e “Per le strade una canzone” feat. Luis Fonsi. “Vita ce n’è” è il quattordicesimo album del cantante, uscito il 23 novembre 2018 per l’etichetta Universal.

“Fuori Francesca De André!”. GF nel caos, tutta colpa della nipote di Faber

 

 

Pubblicato il alle ore 10:45 Ultima modifica il alle ore 18:01