“Quando intervenite…”. GF, in onda per errore l’audio con la voce di un autore

La quinta puntata del “Grande Fratello 16” su Canale 5 ha regalato sorprese e inaspettati incontri. Cristian Imparato è stato eliminato dal reality condotto da Barbara D’Urso, mentre Jessica Mazzoli ha fatto sapere che non rientrerà nella Casa. Invece Guendalina rimarrà ancora per una settimana, con la missione segreta di far innamorare Enrico. In nomination questa settimana vanno Mila, Erica e Martina.

Barbara D’Urso apre la serata con i temi che caratterizzeranno questo nuovo appuntamento serale con il reality: il flirt nato tra Kikò e Ambra dopo le dichiarazioni di Tina Cipollari, la nuova lettera per Serena Rutelli, l’ingresso di Daniele Interrante, il presunto tradimento del fidanzato di Francesca De André, l’attrazione tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Continua a leggere dopo la foto)


Alcuni utenti hanno fatto dei video di questo momento e li hanno pubblicati sui social. ”Qualcuno parla di complotto o di “sputt**amenti”, – scrive il sito BitchyF – ma la realtà è un’altra. L’autore in questione non ha fatto nessuna rivelazione choc, ma ha dato solo delle normalissime indicazioni su cosa fare prima e durante la diretta, cose che vengono dette ai ragazzi da sempre”. Continua a leggere dopo la foto)

“Nelle stanze prendete posizione, nella mystery c’è una stella. Terza cosa, non mettete collane o collanine che sbattono sopra il microfono, non si sente bene, c’è gente che lavora e non si possono tollerare cose del genere, danno fastidio e si sente male, anche per la gente da casa. Altra cosa molto importante, quando intervenite, argomentate tutto, non parlatevi sopra ragazze. Altra cosa, gli spostamenti fateli veloci. Non andate in giro e non vi soffermate. Se vi scappa fate velocissimo, un attimo, sul serio, muovetevi”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Boom d’ascolti per Grande Fratello 16: la quinta puntata del reality condotto da Barbara D’Urso cresce ancora e si conferma il programma più visto della sua fascia d’ascolto, con il record stagionale di share, 19.38%, e 3.233.000 telespettatori totali. Ottimo risultato anche sul target 15-64 anni, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con il 21% di share.

Nel corso della serata, Grande Fratello” ha toccato picchi del 33% di share e superato i 4.000.000 telespettatori. Benissimo il pubblico giovane: oltre il 29% di share raggiunto sul target 15-34 anni. Sul fronte social, con 373.000 interazioni totali, #GF16 è risultato il programma non sportivo più discusso della giornata.

Lui ha i piedi grandi? C’è una cosa importante da sapere. Sul suo organo genitale…

Pubblicato il alle ore 20:07