Lutto improvviso a Made in Sud: l’addio di Fatima Trotta e Stefano De Martino

Lutto a ‘Made in Sud’, la popolare trasmissione in onda su Raidue condotta quest’anno dalla coppia Stefano De Martino e Fatima Trotta: è morto Mauro Signore, 35enne che ha collaborato alla realizzazione del programma. Un addio improvviso che ha scosso e colpito nel profondo un po’ tutti coloro che lavorano a ‘Made in Sud’.

Di professione fonico, Mauro aveva deciso di trasferirsi negli Stati Uniti dopo l’esperienza nella trasmissione di Raidue. Ed è stato proprio negli Usa che il 35enne ha trovato la morte in un drammatico incidente stradale. Il ragazzo, originario di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), era infatti stato tecnico del suono per ‘Made in Sud’ e solo qualche mese fa era partito per gli Stati Uniti, dove lo scorso 24 aprile è rimasto vittima di uno sfortunato e grave incidente stradale. (Continua dopo la foto)


Come riporta Blitz Quotidiano, dopo tante ipotesi, le indagini della polizia erano arrivate a sospettare che il giovane italiano potesse essere stato vittima di una rapina purtroppo finita male. Solo poco tempo dopo è saltata fuori l’ipotesi di una fatalità, di un tragico incidente stradale del quale però al momento non si conoscono bene le dinamiche. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa, Fatima Trotta, conduttrice della trasmissione di Raidue insieme a De Martino, aveva mostrato una foto del giovane, con scritto “Ciao Mauro”, nel corso del programma, che con una nota gli ha dedicato la puntata di lunedì scorso. La comunità di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, ancora sconvolta dal dolore attende il rientro della salma di Mauro. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
In queste ore, riportano i giornali locali, sono tante sono le persone che si stanno recando nel quartiere Sant’Andrea, a Santa Maria Capua Vetere per stare vicini alla famiglia Signore. A quanto si è appreso, sul corpo del 35enne è stata svolta l’autopsia e ancora non è stata resa nota la data dei funerali.

Bomba su Amici, fuori Ricky Martin (e non solo). Maria ‘esagera’: fan in delirio

Pubblicato il alle ore 11:54