Domenica In, lacrime in studio: Sabrina Salerno e Mara Venier non riescono a trattenersi. Tutto in diretta: il video

È una Sabrina Salerno diversa, quella che si è raccontata a Mara Venier durante ‘Domenica In‘. Ha svelato che, al contrario di quanto si possa pensare, riesce a riscontrare molta più empatia e complicità con le donne. Gli uomini avvertirebbero una certa rivalità con lei: “Il successo non mi ha mai fatto perdere la testa però ha generato delle situazioni con delle persone che hanno manipolato il mio successo economicamente. Ho avuto problemi che ho superato brillantemente. La fortuna è stata conoscere mio marito Enrico a 24 anni. Aveva una sala d’incisione, andai lì a incidere un album e sono rimasta con lui. Ormai ho anche l’accento veneto come lui, sono diventata una veneta d’adozione”.

Poi, incalzata dalla Venier, ha raccontato della sua avventura a Sanremo insieme a Jo Squillo: “Mi presentai a Sanremo in bikini, ero una pazza scatenata. All’epoca non so se fossi più matta io o Jo, eravamo alternative. Lì per lì quando Jo mi propose di fare questa cosa dissi di no, mi sembrava scontato dire: ‘Siamo donne oltre le gambe c’è di più’. Invece bisogna continuare a dirlo. All’epoca non volevo farlo poi, per una serie di meccanismi, ho deciso di accettare. Oggi sono contenta di averlo fatto”. (Continua dopo la foto)


Poi però arrivano le lacrime, quando Sabrina parla della gioia della maternità. Era il 2004 quando è nato il figlio Luca Maria Monti. Dopo aver visto una serie di foto che lo ritraevano, la cantante è scoppiata a piangere. Anche Mara Venier, vedendola tanto commossa, ha versato delle lacrime. Dopo essersi ricomposta, la Salerno ha parlato del suo ruolo di mamma: “Sono una mamma che cerca di farlo volare, sono una mamma che sa che non è una mia proprietà ma di se stesso”. (Continua dopo il video e la foto)


“Lo stimo molto – continua – a volte è stato difficile lasciarlo andare ma significa renderli forti, farli sentire forti. Il nostro lavoro come genitori è accompagnarli. È un ragazzo molto riservato, pensa che non si è mai fatto un selfie. Credo che ora abbia anche elaborato il fatto di avere una mamma un po’ prorompente”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Dopo aver definito Enrico Monti “un padre meraviglioso” ha detto la sua sulla gravidanza e sull’importanza della famiglia: “La gravidanza più bella della mia vita, ho mangiato come se non ci fosse un domani. È stato il periodo più sereno della mia vita. Era uno stato di estasi, è stato un figlio molto desiderato. La famiglia è quello che rimane, se non hai la salute e non hai l’amore sei rovinato anche con tutti i soldi del mondo”.

Ti potrebbe anche interessare: “Adesso silenzio!”. Amici 18, Mameli mette a sedere Loredana Bertè

Pubblicato il alle ore 18:22