GF, Jessica Mazzoli operata d’urgenza dopo il malore nella Casa

La mattina del 25 aprile Jessica Mazzoli, una dei concorrenti del Grande Fratello 16, si è sentita male e ha abbandonato la Casa. L’ex compagna di Morgan e madre della sua seconda figlia non era in forma da alcuni giorni e giovedì scorso, dopo aver accusato forti dolori alla pancia, la produzione del reality condotto da Barbara D’Urso l’ha fatta momentaneamente uscire per dei controlli in ospedale a seguito dei quali sarà riaccompagnata nella Casa più spiata d’Italia, come spiegato in una nota ufficiale diffusa sul sito e sui canali social del GF.

“Nella mattinata di oggi – si leggeva nel comunicato – Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”. (Continua dopo la foto)


Inevitabilmente i telespettatori si sono riversati sui social per commentare l’accaduto e ad avviso di molti Jessica non avrebbe retto alle tensioni delle ultime ore. Nella diretta andata in onda martedì scorso, per esempio, era stata protagonista di un’accesa discussione con Francesca De Andrè e, sempre ultimamente, aveva avuto dissapori anche con Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, ma poi Barbara D’Urso ha fatto chiarezza sul malore e le condizioni di Jessica. (Continua dopo la foto)

Jessica, che come detto ha lasciato momentaneamente la Casa è stata ricoverata e poi operata d’urgenza. La ragazza è stata infatti accompagnata dai medici della produzione al Policlinico Casilino di Roma ed è stata sottoposta ad un intervento di peritonite, fortunatamente riuscito, come confermato da Barbara D’Urso in studio, a Pomeriggio Cinque. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BwukUPNnISg/?utm_source=ig_embed

{loadposition intext}
“L’ho sentita in mattinata e sta bene anche se un po’ provata – ha detto la conduttrice -. Vuole già tornare nella Casa, anche se ovviamente adesso la cosa più importante è la sua salute”. Anche Mario, il migliore amico di Jessica, in collegamento proprio dall’ospedale, ha rassicurato tutti: “Medici fantastici, è andato tutto per il meglio”. La Mazzoli si trova comunque in una stanza isolata e priva di televisore, essendo ancora una concorrente del reality.

Incidente per Nunzia De Girolamo a ‘Ballando’. E ora l’ex deputata è a rischio

Pubblicato il alle ore 11:31