Se siete dei patiti della famosa catena di fast-food USA allora questa notizia non vi piacerà. Se poi impazzite per il pollo fritto, allora per voi sarà un tuffo al cuore. La scoperta è di quelle disgustose e l’ha fatta una cliente di un ristorante McDonald.
Uno dei suoi croccanti bocconcini, infatti, conteneva ancora le piume del pollo usato per realizzarlo: “Alla carne – dice la donna – erano ancora attaccate delle piume.” (Continua dopo la foto)
Ma c’è di peggio, dal momento che l’infortunio poteva costare caro alla donna. La sua bambina, a cui aveva dato da mangiare il pollo, ha rischiato di soffocare ed è proprio per questo motivo che si è accorta delle piume. (Continua dopo la foto)
Scontate le proteste con il direttore Disgustata, del ristorante McDonald’s di Pechino, il quale, dopo essersi scusato, le ha offerto come risarcimento in denaro pari a dieci volte il prezzo del panino appena ordinato. Ma la mamma non si è lasciata corrompere ed ha deciso di rendere pubblica la vicenda denunciando tutto sui social. (Continua dopo la foto)
La multinazionale americana non è nuova a queste vicende, ma non potrebbe essere altrimenti vista l’enorme diffusione dei suoi negozi nel mondo intero. Siamo sicuri che troverà il modo (€) di farsi perdonare…