Paura al GF: Jessica Mazzoli in ospedale. Si sente male e lascia la Casa

Si è sentita male e ha abbandonato la Casa del Grande Fratello: paura per Jessica Mazzoli. L’ex concorrente di X Factor ed ex compagna di Morgan non era in forma da alcuni giorni e nella giornata del 25 aprile la situazione è precipitata con un malore. Jessica ha accusato forti dolori alla pancia e la produzione del reality condotto da Barbara D’Urso l’ha fatta momentaneamente uscire per dei controlli in ospedale a seguito dei quali sarà riaccompagnata nella Casa più spiata d’Italia, come spiegato in una nota ufficiale.

“Nella mattinata di oggi – si legge nel comunicato – Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”. (Continua dopo la foto)


Sembrerebbe un piccolo imprevisto, una cosa non grave che dovrebbe risolversi entro poco tempo. E che, secondo molti telespettatori, potrebbe essere dipesa dalle tensioni degli ultimi giorni. Nell’ultima diretta, infatti, Jessica Mazzoli era stata protagonista di un’accesa discussione con Francesca De Andrè. La lite è poi proseguita anche dopo la prima serata e potrebbe aver fatto star male l’ex compagna di Morgan, scoppiata in lacrime più volte. (Continua dopo la foto)

La discussione tra le due concorrenti è scoppiata per via della nomination di Jessica nei confronti di Francesca. Mossa che non è particolarmente piaciuta alla De Andrè che ha sbottato: “Falsa e subdola, io ti ho difeso. Fai bene a sentirti in colpa, fai bene a piangere. Non me lo sarei mai aspettata da te”. Non solo. Sempre negli ultimi giorni, Jessica avrebbe avuto dei dissapori anche con Kikò, l’ex di Tina Cipollari. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Secondo molti telespettatori che si sono subito riversati sui social per commentare la news dell’uscita momentanea di Jessica apparsa sul sito ufficiale e i canali social del Grande Fratello, gli scompensi emotivi l’avrebbero portata a credere di non essere in grado di partecipare a un reality. Il malore di Jessica, dunque, potrebbe essere legato allo stress accumulato negli ultimi giorni.

“Non respirava, era immobile”. Incidente Ciao Darwin, cosa è successo davvero in studio

Pubblicato il alle ore 10:33