Fedez e Chiara Ferragni, ancora loro. E ancora polemiche che derivano dalla esposizione social della coppia. Ma questa volta è una idea della moglie del cantante a trasformarsi in un caso. Con tanto di fan che si dividono. C’è chi, da fan sfegatato, perdona tutto, relegando a normale uso dei social. Altri, al contrario, condannano il gesto anche considerando che saranno pure artisti, ma sono anche genitori.
L’ultima polemic è sorta sulle ultime vacanze della coppia: Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di concedersi un periodo di vacanze su un’isola della Polinesia, in un resort extra lusso da tremila euro al giorno. La vacanza in Polinesia, come raccontato della stessa coppia, era in programma da più di due anni ma loro avevano dovuto rimandare la partenza per la gravidanza della Ferragni. (continua dopo la foto)
I due hanno sono partiti in un periodo in cui entrambi fossero stati liberi da i loro impegni. Per l’occasione, i due hanno anche deciso di lasciare a casa il piccolo figlioletto Leone, che ha festeggiato la Pasqua insieme ai nonni. La decisione ha fatto molto discutere sul web e ha alzato un primo polverone mediatico sulla faccenda. (continua dopo la foto)
Tuttavia Fedez e la Ferragni non sembrano curarsi troppo delle critiche sui social e continuano la loro vacanza mostrando agi utenti tantissime foto e materiale di tutti i tipi. Ed infatti è stata proprio una foto pubblicata da Chiara sul suo profilo Instagram a scatenare un’altra bufera mediatica sul web. (continua dopo la foto)
Nella foto, infatti, la fashion blogger si è fatta riprendere sdraiata da una prospettiva che, però, lasciava intravedere tutto per via del costume estremamente sgambato. Come prevedibile la foto della Ferragni ha subito scatenato le polemiche sul web, e ha diviso in due i Followers tra coloro che sostengono e apprezzano questo tipo di foto e coloro che invece hanno aspramente criticato la Ferragni definendo la foto inappropriata. Come chi ha scritto che “stai facendo vedere la fi*a a tutti”.
Mamma 85enne fa sesso rumoroso. La figlia denuncia il focoso amante (coetaneo)