Nadia Toffa scarica il fidanzato: “Non mi hai mai accompagnato a una chemio”

È stata una Pasquetta dedicata alla cura della salute quella per Nadia Toffa. La conduttrice de “Le Iene”, che da tempo combatte la sua battaglia contro il cancro, ha infatti postato sulla sua pagina Instagram, dove da sempre tiene informati i fan su tutto quello che accade nella sua vita, un selfie che la vede sorridente dopo aver riposato a seguito della chemioterapia.

Chemio che stavolta sembra essere stata più dura del solito, perché nella didascalia della foto, dopo aver dato il buongiorno ai follower, Nadia spiega: “Dopo la chemioterapia, mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre”. Ma nonostante tutto, come sempre la Toffa rimane positiva: “Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa, buon tutto vi voglio bene assai”. Il giorno successivo la ‘Iena’ è tornata ad aggiornare i fan ma con un altro tipo di notizia: è tornata single. (Continua dopo la foto)


Qualche mese fa Nadia Toffa aveva annunciato di aver incontrato una persona che sembrava renderla felice. Un uomo con il quale era nata un’amicizia speciale, anche se non aveva voluto svelare nome e volto, ma a quanto pare ora sembra che il loro rapporto sia finito a causa della sua malattia. A parlarne è stata proprio la conduttrice sul suo profilo Instagram: “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato”. (Continua dopo la foto)

Così ha esordito nel post la Toffa, secondo cui il compagno non le sarebbe stato accanto come avrebbe voluto nella malattia, dimenticandosi spesso delle terapie e dei controlli: “Non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi ?p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. ? vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere ???Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

{loadposition intext}
“Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi”, continua e poi chiarisce: “P.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere”. I commenti non sono certo tardati ad arrivare: Nadia ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno dai follower, che hanno anche appellato l’ex con brutte parole. Supporto anche dagli amici vip come Patrizia Pellegrino, Gabriella Pession e Simona Ventura.

Chemioterapia a Pasquetta, Nadia Toffa: «Più pesante delle altre, ma si sorride sempre»

Pubblicato il alle ore 13:50