“Io e la mia amica ci siamo baciate e faremo l’amore. Ma lei tra 2 settimane si sposa…” Viviana, 25enne lucana, racconta tutto. “Ora dipende da lei…”. Cosa è successo

La ragazza ha raccontato questa bizzarra vicenda ai microfoni della trasmissione radiofonica “I Lunatici” con delle dichiarazioni che hanno lasciato di sasso i radioascoltatori: «Ho baciato la mia migliore amica e presto faremo l’amore solo che lei tra due settimane si sposa». Avete capito bene! Lei è Viviana, una ragazza di 25 originaria della Basilicata, che aggiunge: «Ci frequentiamo da sempre, abbiamo entrambe 25 anni. Se a questo punto decidesse di rinunciare al matrimonio non mi dispiacerebbe». (Continua a leggere dopo la foto)

La ragazza si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione dettagliata della sua recente esperienza con la migliore amica. Viviana ha confermato ai conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, di non aver mai minimamente pensato alla sua amica come una “compagna”, ma anche di ritrovarsi molto confusa dai recenti accadimenti, al punto da sperare che i due prossimi coniugi annullino le nozze. Resta da capire se la ragazza non volesse semplicemente scherzare con quest’intervento radiofonico (per il marito, speriamo di sì). (Continua a leggere dopo la foto)


«Questa notte siamo uscite insieme io e la mia migliore amica. Abbiamo entrambe 25 anni e ci frequentiamo da sempre. Tra due settimane lei si sposa. A un certo punto, non so ancora come, mi è uscito un discorso strano. Un discorso che non avevamo mai fatto. Le ho detto che insieme stiamo talmente bene, mentre la maggior parte degli uomini è composta da bastardi, che avremmo quasi dovuto provare a baciarci, prima del suo matrimonio. Pensavo che il discorso sarebbe caduto lì, invece lei mi ha dato corda. Insomma, alla fine ci siamo baciate. Un bacio vero. Con la lingua. Credo che sia piaciuto molto anche a lei. Per me, e anche per lei, ne sono sicura, è stata la prima esperienza saffica. Avrei voluto andare oltre già questa notte, ma oltre al bacio, intenso, non c’è stato dell’altro. La prossima volta, però, spero che accada. Del suo matrimonio non abbiamo parlato, non credo abbia cambiato idea sulle nozze. Ma se decidesse di non sposarsi più, io sarei contenta».

Pubblicato il alle ore 18:16 Ultima modifica il alle ore 22:10