“Non mi riconoscerete più”. Vanessa Incontrada oggi: ecco la foto. Fan impazziti

E Vanessa Incontrada spiazza tutti i fan. La bella attrice e conduttrice ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram che nel giro di pochi minuti è stato letteralmente ‘preso d’assalto’. Non tanto per l’immagine in sé, quanto per la didascalia che accompagna il post. Didascalia che potrebbe essere interpretata come una provocazione. Nella foto in questione Vanessa si mostra in primo piano, baciata dal sole, ma lascia intravedere solo gli occhi. Anche il sorriso è parzialmente coperto dal collo alto del maglione.

E sotto scrive: “Non mi riconoscerete più”. Parole forse rivolte a chi negli ultimi anni l’ha criticata per le sue forme generose? Molti devono aver capito così, a giudicare dal tono dei messaggi – tantissimi, centinaia – piovuti subito sotto al post apparso sul suo profilo Instagram. “Vanessa, sei sempre bellissima” è il commento più ripetuto. (Continua dopo la foto)


Ma si legge anche: “Vanessa, forza fagli vedere chi sei alle brutte persone che ti hanno insultato. Tu puoi dimagrire loro non potranno mai diventare intelligenti. Comunque sei bellissima sempre”, “Sì sì che ti riconosciamo, sei troppo bella. Non ci scappi”. E ancora: “Sei una grande e anche un esempio” e “Fregatene di quello che ti dicono, l’importante è stare bene con se stessi”. (Continua dopo la foto)

Magari nei prossimi giorni Vanessa dirà di più su questa didascalia sibillina, ma nel frattempo i fan la stanno riempendo di complimenti. Dalla sua, d’altronde, ha sempre avuto un esercito di sostenitori pronti a difenderla dalle critiche feroci, ma alcuni hanno usato parole davvero pesanti in passato. Tutto sarebbe iniziato quando Vanessa era sul palco dei Wind Music Awards 2017. Dopo la prima puntata, in rete erano apparsi commenti allucinanti sul suo cambiamento fisico. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BwY1qNthI5k/

{loadposition intext}
Commenti del tipo “Sì ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti”. E anche quando è diventata mamma di Isal c’era chi l’accusava di essere ingrassata troppo. “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza”, disse lei, che oltre alla solidarietà dei fan ha potuto contare anche su quella di molti colleghi e amici come Carlo Conti ed Elisa D’Ospina.

“Programma chiuso e fatta fuori dalla Rai”. La voce pesante su Caterina Balivo

Pubblicato il alle ore 12:18 Ultima modifica il alle ore 12:22