A pochi giorni dal malore che lo ha colpito a Los Angeles, Walter Nudo torna su Instagram. L’ex vincitore del GF Vip ha condiviso sul social un’immagine dall’ospedale e un messaggio per aggiornare i fan sulle proprie condizioni di salute. Al momento Walter si trova all’ospedale Monzino di Milano. La risonanza magnetica effettuata in ospedale a Los Angeles ha riscontrato che il 48enne di origine canadese ha avuto due piccoli “ischemic strokes”, due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.
Ricevuto poi il permesso dai medici di viaggiare e di tornare in Italia, come detto Nudo è ora ricoverato all’ospedale Monzino. Lì ha scattato una foto che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram accompagnando l’immagine con un lungo messaggio dove fa un po’ il punto della situazione. Messaggio che inizia così: “Ciao ragazzi, sto meglio”. (Continua dopo la foto)
Dalla stanza della clinica dove verrà sottoposto a un intervento, Walter, che dice di aver ripreso il cellulare per pubblicare questo post e tranquillizzare tutti, prosegue: “Qui non mi lasciano in pace un minuto…sono monitorato 24h/24 …neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli!”, scrive nel lungo post scritto anche ringraziare tutti coloro che in questi giorni si sono preoccupati per lui. (Continua dopo la foto)
“Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni – continua Nudo – Qualcuno mi ha dato anche per spacciato… evidentemente mi conosce poco…Molti sono stati pieni di amore e di affetto… GRAZIE !!!!! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina“, di gioia!”. Nudo definisce il malore che lo ha colpito “un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa… a sinistra precisamente”. (Continua dopo foto e post)
https://www.instagram.com/p/BwKiseghCZS/
{loadposition intext}
“La vita, ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A… è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento”, dice ancora Walter. Che aggiunge: “Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni”. Per i prossimi giorni non dovrebbero esserci altri messaggi: Walter, come spiega sempre nel post, ha promesso ai medici che lo stanno curando di non usare il cellulare almeno fino a lunedì.
Salvatore vince ad ‘Avanti un altro’ e poi chiede alla fidanzata: “Mi sposi?”