Vieni da Me, Leo Gullotta la sorpresa della nipote: “Sono incinta”. Fioretta Mari inizia con un messaggio per lui chiedendogli come fa a dare tanto amore a tutti in un mondo pieno di cattiveria. “Ho incontrato persone che mi hanno insegnato delle chiavi per la vita: essere disponibile con gli altri perché gli altri siamo noi.
Ho perso mio padre a 18 anni, era una persona meravigliosa, molto più grande di mia mamma, aveva 20 anni in più. (Continua a leggere dopo la foto)
Lui mi ha lasciato il concetto di persona per bene, colui che vuole essere utile alla propria famiglia che è il posto dove c’e amore e basta”. La pronipote Jessica poi, dopo un messaggio molto sentito e profondo annuncia a Leo Gullotta qualcosa di speciale: è incinta. (Continua a leggere dopo la foto)
“Che bello sarò di nuovo zio! Dire la verità a due giovani che si sposano è sempre bello”. Tocca poi a Roberto, il ristoratore che dichiara la sua stima per l’attore, descrivendolo come una persona profonda e sensibile: “Però mi spieghi perché noi non ti proponiamo mai il vitello tonnato”. (Continua a leggere dopo la foto)
Leo così spiega: “Tanti anni fa ero in tour a Milano, in via Rovello allora c’era la casa del ferroviere e per risparmiare andavamo alla mensa del ferroviere dove con poche lire si mangiava e come secondo piatto c’era sempre e solo il vitello tonnato. Quindi ora non lo posso più vedere”.