8 cose che puoi fare a letto con la lingua. La 6 vi lascerà ‘straniti’, eppure c’è chi lo fa…

Se parliamo di tecniche sessuali quando si tratta di avere un incontro intimo con un’altra persona, nulla è vietato e neanche scontato. Tutti, o gran parte, hanno i loro gusti e le loro preferenze che hanno provato nel tempo. Nessuno è nato conoscendo già tutti i segreti del sesso… Oggi ci concentreremo sui piaceri che puoi provare con l’uso della lingua. Questo muscolo può portarti in paradiso.

Questa è una guida che può aiutarti a ‘muoverti’ in un certo senso… (Continua a leggere dopo la foto)


1. Per riscaldare i motori: fate a gara a chi muove la lingua più velocemente. Questo ti servirà molto come riscaldamento per quei baci bizzarri che verranno dopo.  (Continua a leggere dopo la foto)

 

2. Smetti di muovere la lingua e pulisci i denti con un movimento sensuale per farlo eccitare. (Continua a leggere dopo la foto)

3. Se vedi che il tuo uomo ha bisogno di una pulizia, usa la lingua per leccargli i peli del petto. La pulizia al momento di un incontro intimo è vitale. Un po’ come i gatti… Zero possibilità di fare sesso con persone poco pulite… (Continua a leggere dopo la foto)

4. Prendi il volo e continua a scendere… fai un ‘percorso umido’ su tutto il suo corpo, sicuramente lo farà impazzire. (Continua a leggere dopo la foto)

5. Spremi quel piccolo granello che vedi sul suo didietro. (Continua a leggere dopo la foto)

6. Non puoi dimenticare di sentire e assaggiare i resti della pizza che erano in ognuna delle sue dita. (Continua a leggere dopo la foto)

7. Pettina le sue sopracciglia (Continua a leggere dopo la foto)

8. Alla fine dagli un paio di piccole leccate sulla punta del naso, in modo da dare un senso ‘selvaggio’ all’atto, animale e selvaggio.

 

 

Pubblicato il alle ore 18:05 Ultima modifica il alle ore 18:13