“A letto insieme”. Isola, “lei è praticamente nuda e la mano di lui…”. Scandalo all’Isola dei Famosi. Baci, abbracci, sorrisi, dolcezza: naufraghi (molto) hot avvinghiati sopra alle lenzuola. Nessuno avrebbe detto che proprio loro due avrebbero trovato una tale ‘intesa’: in Honduras scoppia la passione


 

Avvinghiati, stretti in un abbraccio carico di pathos. Ma cosa sta succedendo sull’Isola dei Famosi?. Questa seconda edizione è piena di inaspettati colpi di scena e i fan del programma sono sempre più basiti. Fino a qualche giorno fa in molti erano convinti che Bianca Atzei piangesse ancora lacrime amare per Max Biaggi e che Jonathan Kashanian non fosse poi troppo interessato alle donne. Ma adesso ogni convinzione cade dietro al fattore sorpresa. I due naufraghi hanno avuto la possibilità di dormire in un letto con lenzuola fresche di bucato e soffici cuscini: in pratica un’ebbrezza che li ha fatti arrivare al colmo della gioia. A tutto ciò va aggiunto cibo e comodità. E così i due immersi in questa dimensione quasi magica sono diventati letteralmente inseparabili: nello stesso letto si sono abbracciati come pazzi e sono diventati la nuova coppietta dell’isola. Sui social ovviamente gli utenti si sono scatenati in una miriade di commenti. In particolare qualcuno si è fatto qualche domanda circa i gusti sessuali di Jonathan. Molto spesso viene chiesto all’ex gieffino se è gay o meno e lui tergiversa e comunque tiene per se le questioni della sua privata. (continua dopo la foto)








Solo in un’occasione Jonathan ha voluto aprirsi un po’ e lo ha fatto con la sua amica barbara D’Urso: “Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all’altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone La Cura di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall’amore. In questo momento della mia vita non c’è nessuno. Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa”. Ma una cosa è certa, il naufrago vorrebbe diventare padre, lo ha confessato in diverse, anche durante quest’Isola dei Famosi: “So che cosa comporta crescere un bambino, non lo penso tanto per. A volte mi sale un’ansia perché temo di non riuscirci e di invecchiare senza averne avuto uno. Mi viene da piangere, basta. Farò questa cosa solo il giorno in cui saprò di essere forte, di poter stare in piedi con le mie gambe e regalare a questi bambini il futuro che si meritano”. (continua dopo le foto)








 

Mentre per la Atzei le cose sono diverse. Tutti conosciamo i suoi trascorsi amorosi e il fatto che non abbia preso bene la rottura con l’ex Max Biaggi. Infatti, con il cuore infranto è andata in Honduras. In un posto così lontano dalla quotidianità ha provato a ricostruire la sua serenità. D’altra parte è difficile accettare la fine di una relazione quando la decisione viene pressa unilateralmente. Inoltre, pare che l’ex campione di moto gp recentemente abbia detto declinato l’invito a partecipare all’Isola dei Famosi per mandare un messaggio di incoraggiamento a Bianca. A questo punto la cantante se ne è fatta una ragione e dopo settimane di crisi di pianto improvvise sembra essere tornata a sorridere più spesso, anche grazie alla vicinanza della sua migliore amica isolana Alessia Mancini e del nuovo caro amico di letto Jonathan Kashanian.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco con chi sono fidanzata”. Barbara D’Urso rivela chi ha rapito il suo cuore. Stavolta lo dice lei e non si tratta di Fabio Fulco o Gerard Butler. Carmelita lo grida a tutti: “Sono innamorata…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...