33 anni, muore all’improvviso in aereo, sotto gli occhi degli altri passeggeri

Tragedia in volo: 33enne muore improvvisamente in aereo. Aleisha Tracy stava tornando a casa, in Australia, dopo una breve vacanza trascorsa negli Stati Uniti. Un viaggio che aveva fatto decine di volte, ma quello di sabato scorso, 30 marzo, è finito nel dramma più totale: è stata colta da un malore improvviso ed è morta, lasciando sotto choc tutti gli altri passeggeri del volo della Qantas Airlines Los Angeles-Melbourne. Quando Aleisha ha accusato il malore che si è poi rivelato fatale, l’equipaggio di cabina e due medici che si trovavano a bordo hanno fatto il possibile per rianimarla, ma ogni tentativo è risultato vano.

E quando l’aereo è atterrato, dopo 16 ore di volo, i paramedici che l’aspettavano in pista ne hanno potuto solo dichiarare il decesso. Le cause della morte, tuttavia, sono ancora sconosciute. Come riporta il Daily Mail, proprio oggi sarà effettuata un’autopsia sul corpo della 33enne per capire cosa sia successo, mentre è anche in corso un’indagine. (Continua dopo la foto)


La famiglia e gli amici della giovane australiana sono ancora sconvolti per l’improvvisa morte di Aleisha, che viene descritta come una donna molto allegra ma soprattutto in salute. Niente, infatti, avrebbe potuto far pensare che quel viaggio si sarebbe concluso con un dramma. Solo poche ore prima di imbarcarsi su quello che poi si sarebbe rivelato l’ultimo volo della sua vita, la 33enne aveva condiviso sul suo profilo Facebook una foto della carta di imbarco su un tavolino dell’aeroporto. (Continua dopo la foto)

“Sono devastato – ha scritto sui social network il suo migliore amico, David Loiterton, poche ore dopo la tragedia – Mi mancherà tutto di te Aleisha. Le tue storie esilaranti, le tue buffe pose da selfie, i tuoi messaggi. E mi mancherà guardarci negli occhi e sapere ancora prima di aprire bocca cosa intendiamo”. David descrive Aleisha come un’amica “unica” e “sempre presente”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Alcuni dei passeggeri di quel volo Los Angeles-Melbourne dove la 33enne ha trovato la morte hanno raccontato la tragedia sui social. “Qualcuno è deceduto sul mio volo di ritorno – ha scritto uno su Snapchat – È davvero molto triste”. Un portavoce della compagnia aerea ha invece ringraziato pubblicamente i due medici a bordo che hanno tentato tutto il possibile per salvare Aleisha: “Sono stati molto coraggiosi – ha detto alla stampa locale -. La loro assistenza è stata preziosa anche se la donna purtroppo è deceduta”.

Tumore al fegato, il “male silenzioso”: i sintomi iniziali sono banali. Non li sottovalutate

Pubblicato il alle ore 14:59