Papà lancia la figlia di 6 anni dalle scale del supermercato: “Faceva i capricci”

È una storia choc quella che arriva dal nord dell’Ucraina, dove un papà, in preda a un impeto di rabbia, ha lanciato la figlia, 6 anni, dalle scale di un supermercato dopo che aveva fatto dei capricci. L’uomo, che come riporta il Daily Mail che pubblica anche il video sconcertante ripreso dalle telecamere di sicurezza del negozio, è noto con il nome di Artem, ha 46 anni ed è stato arrestato. Il papà si trovava al supermercato con i due figli di 6 e 3 anni quando questi hanno cominciato a discutere su chi avrebbe dovuto spingere il carrello della spesa.

Innervosito per la situazione, il 46enne ha afferrato la piccola Anzhelika e l’ha scaraventata in strada. Le telecamere di sicurezza dell’esercizio commerciale hanno ripreso tutta la scena alla quale, si legge ancora sul Daily Mail, hanno assistito anche diverse persone che, pur non intervenendo come mostra il filmato, hanno poi testimoniato contro di lui e aiutato la polizia a indentificarlo. (Continua dopo la foto)


Il video choc in cui il papà lancia la bambina dalle scale è anche finito su Facebook attirando così l’attenzione delle forze dell’ordine. La piccola è finita in mezzo alla strada ed è rimasta sdraiata sull’asfalto per alcuni secondi. Poi si è alzata da sola ed è tornata dentro il supermercato per raggiungere il padre e il fratello. Dal filmato non è chiaro se Anzhelika sia rimasta ferita, ma i rapporti locali suggeriscono che abbia riportato solo dei lividi dopo la caduta. (Continua dopo la foto)

Dopo essere stato identificato e arrestato, il padre della bimba ha provato a difendersi sostenendo che la sua unica intenzione era di metterla da parte, ma la bambina avrebbe alzato il braccio e urtandola l’avrebbe fatta accidentalmente scivolare. Anche la moglie ha provato a giustificare Artem dicendo alla polizia che è un buon padre e che potrebbe aver perso la pazienza visto che da una settimana si stava occupando dei loro 4 figli mentre lei era ricoverata in ospedale. (Continua dopo la foto e video)

https://www.youtube.com/watch?v=BBJAuQ3x7qY

{loadposition intext}
Sconvolti i vicini di casa: “L’ho visto spesso giocare con i suoi figli. Non potevo credere che avesse fatto una cosa del genere finché non ho visto il video”, ha detto una donna che abita vicino a loro. E un altro: “Nessuno qui potrebbe credere che un padre sia capace di fare qualcosa del genere a suo figlio. Tutti sono scioccati”. Artem ora dovrà subire un processo, mentre la famiglia sarà monitorata dai servizi sociali nell’interesse della bambina e dei suoi fratelli.

Nadia: 7 uomini diversi in 7 giorni. “Così dimentico mio marito. Ed ecco com’è andata”

Pubblicato il alle ore 18:42