Cicelys Zelies

Cicelys Zelies, chi è la ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin

Questa sera torna Ciao Darwin 8 “Terre Desolate”, storico programma condotto in coppia da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che viene seguito ogni anno da milioni di spettatori. Tra i momenti più attesi della terza puntata in onda oggi su Canale 5, c’è sicuramente l’ingresso di Madre Natura. La nuova “Madre Natura” di “Ciao Darwin” sarà la top model cubana Cicelys Zelies.

Nata all’Havana ma adottata da Napoli, Cicelys Zelies, lanciata nel mondo della moda da “Rocco Barocco”, in Tv ha già partecipato ad alcuni programmi come “Il Senso della Vita” e il “Chiambretti Night”. Cicelys ha partecipato anche ai videoclip di “Ora o mai più” di Don Joe e Emma Marrone e di “Bosseggiando” di Gué Pequeno. E scorrendo il suo profilo Instagram (cicelys_zelies, questo il link) si trovano anche delle foto con… Fabrizio Corona e Lele Mora. (Continua a leggere dopo la foto)


Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, è apparsa in diversi video musicali come “Ora o mai più” di Emma Marrone e “Bosseggiando” di Gué Pequeno, ha partecipato a trasmissioni televisive come “Il senso della vita” di Paolo Bonolis, “Domenica 5” e “Chiambretti Night. Insomma, Cicelys non è nuova al mondo dello spettacolo. Oggi è testimonial di Rocco Barocco e di Bulgari, che l’ha voluta fortemente come modello di immagine rappresentativa della sua storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Cicelys era a capo delle 11 modelle ufficiali che hanno sfilato per Casa Sanremo Style – Premio Moda 2017, evento ideato dal patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo. Le altre 10 bellissime erano: Rebecca Givone, Giulia Spanò, Linda Boragina, Martina Solla, Letizia Coccia, Asia Fornari, Giorgia Ariu, Annalisa Bena, Camilla Parigi e Mara Carati. La splendida modella è sposata con il musicista napoletano Diego Taiani. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’arrivo di Madre Natura è il momento iconico dello show sia per l’avvenenza delle interpreti che per l’ironia che lo accompagna, tra espressioni volutamente paradossali da parte del pubblico e scenette comiche tra Laurenti e Bonolis. Nelle prime due puntate gli spettatori hanno ammirato la bellezza slava di Ema Kovac e quella est europea di Angelina Michelle.

Le compare uno strano neo sulla coscia: qualche anno dopo è un tumore di 40 kg

 

Pubblicato il alle ore 17:51