Ci sarebbe stata anche violenza sessuale da parte di Don Michele Barone ai danni della 14enne di Maddaloni e nei confronti della quale era già accusato di abusi. Alcuni racconti fatti via lettera dalla ragazza ai genitori proverebbero che l’uomo avrebbe violentato la ragazza. A definire meglio il quadro è stato anche il lavoro della psicologa che ha seguito la ragazza e che ha permesso di far emergere fatti rilevanti quanto inquietanti riguardo alla vicenda.
La giovane di Maddalena era finita sotto le “cure” del prete a causa di una situazione complessa a livello familiare. La sorella della ragazzina aveva manifestato la sua omosessualità in famiglia e ciò aveva causato una situazione di forte tensione in casa. A seguito di ciò la piccola aveva sviluppato un disturbo di conversione, ovvero una situazione di disagio psicologico aveva auto ripercussioni sui suoi organi portando a forti disagi di tipo fisico. (Continua a leggere dopo la foto)
Per aiutarla a guarire i suoi genitori avevano chiamato lui: Don Michele Barone, professione esorcista. Dalla lettera che la ragazzina ha scritto alla psicologa sono emersi alcuni dettagli raccapriccianti. La vittima ha raccontato che il prelato si sarebbe steso sul letto tra lei e la segreteria e di notte ha iniziato “a muoversi avanti e indietro”. Una volta a casa, la piccola si è accorta di avere le “parti intime gonfie” e ha chiesto spiegazioni alla madre. (Continua a leggere dopo la foto)
La sua risposta è stata agghiacciante: “È stata l’acqua santa”. La psicologa ha inoltre aggiunto che non appena Barone è stato arrestato e la ragazzina è stata presa in custodia, quest’ultima non sembrava affatto turbata o sofferente. Tutto “merito” dell’orco: il prete l’aveva preparata psicologicamente, mostrandole perfino i servizio che Le Iene hanno dedicato alla vicenda. “Mi ha detto di aiutarlo come lui aveva aiutato lei”, ha rivelato la dottoressa. Durante il processo che si sta svolgendo davanti al tribunale di Santa Maria Capua Vetere, come riporta Caserta News, la psicologa Petrillo ha presentato la propria perizia, realizzata in collaborazione con lo psichiatra Sperandeo. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Insieme, i due esperti sono giunti alla conclusione che il prelato avrebbe abusato anche di una ragazza di 14 anni di Maddaloni. Secondo la psicologa, la prova delle molestie è contenuta nelle lettere scritte dall’adolescente al prete. Le missive sono state acquisite durante l’udienza. Alla sbarra ci sono anche i genitori della 14enne.
“Sesso solo con i ragazzi”. Nonna di 57 anni rivela di aver avuto già 200 incontri