Ormai è ufficiale e il pubblico affezionato non può che fare salti di gioia. Torna Sex and the City! Difatti, Paramount Television e Anonymous Content hanno acquisito i diritti di “Is There Still Sex in the City?”, il nuovo libro di Candace Bushnell, operazione dalla quale arriverà presto in tv una nuova serie. Le celebri interpreti saranno ‘invecchiate’, più mature.
È il caso di dire che una intera generazione aspettava questa notizia da anni: Sex and the City avrà un seguito. Il libro “Is There Still Sex in the City?” nelle librerie americane arriverà ad agosto con nuove storie tutte al femminile tra sesso, incontri e amicizie. La seconda riprenderà da dove abbiamo lasciato Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte. (continua dopo la foto)
Le interpreti hanno ormai superato i 50 anni: l’eroina Sarahci Jessica Parker ha appeno spento 54 candeline, Kristin Davis ha la stessa età, Cynthia Nixon ne ha 52 e Kim Cattral addirittura dieci di più: 63 da compiere il prossimo 21 agosto. Rappresentano insomma la generazione Perennials, donne dall’età indecifrabili che non vogliono essere definite da un numero sulla propria carta d’identità. (continua dopo le foto)
I tempi? Si parla di autunno 2019, almeno negli States. Ma attenzione al resto: a interpretarla non è certo che saranno le stesse attrici che abbiamo seguito per anni. Se sperate di vedere quindi di nuovo sul set Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte rimarrete probabilmente delusi. (continua dopo la foto)
O meglio, deluse. Maari, però, ci saranno nuove bravissime interpreti in grado di far vivere, come accaduto con la serie originale, sentimenti e turbamenti comuni a un’intera generazione.
57 anni una, 34 l’altra: chi è la mamma e chi la figlia? Le scambiano tutti per sorelle