Fabrizio Corona torna in carcere. Lo ha deciso il magistrato di sorveglianza di Milano che ha sospeso l’affidamento terapeutico che, nel febbraio dello scorso anno, aveva permesso all’ex re dei paparazzi di uscire dal carcere di San Vittore. Corona è stato prelevato dai carabinieri e riportato dietro le sbarre. La decisione di sospendere il regime di affidamento terapeutico sarebbe stata presa dal magistrato in seguito alle violazioni che Corona avrebbe commesso, infrangendo le diverse restrizioni che doveva rispettare dopo i numerosi guai giudiziari.
La notizia è stata commentata anche a Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso ha infatti ricostruito come è avvenuto il prelievo di Corona da parte dei carabinieri. “Erano circa le 12 e 30 quando sono andati i carabinieri a prelevarlo in ufficio”, ha spiegato Barbara, “lo hanno portato in caserma per il riconoscimento e poi gli hanno permesso di aspettare a casa l’uscita da scuola di suo figlio Carlos e poi lo hanno portato in carcere”. (Continua a leggere dopo la foto)
Pare che l’ex re dei paparazzi abbia avuto una reazione piuttosto tranquilla, tant’è che le forze dell’ordine, una volta arrivate nel suo ufficio, gli hanno lasciato attendere il ritorno del figlio, non sapendo quando avrebbe potuto rivederlo. Poi la D’Urso ha voluto aggiungere delle precisazioni sull’ospitata dell’ex fotografo a Live – Non è la d’Urso “Fabrizio aveva il permesso del giudice di stare in diretta con noi in studio entro le 23 e poi in collegamento da casa dopo. In quel caso sia noi che Corona siamo stati corretti”. (Continua a leggere dopo la foto)
Fabrizio Corona si dice “pronto a reagire” e a comprendere che d’ora in avanti non potrà più lasciarsi andare ad eccessi e comportamenti sopra le righe”, come spiega il suo avvocato Ivano Chiesa. Il legale di Corona si vede costretto a specificare che Simone Luerti, il giudice che ha disposto ieri il nuovo arresto di Corona, “è una gran brava persona e non poteva fare altro”. L’unica a rompere il silenzio sembra essere la ex moglie Nina Moric. La madre di Carlos Maria, il figlio sedicenne di Corona, ha scritto un messaggio nella notte. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
‘’Moonlight is bleeding from out of your soul’’, scrive la showgirl croata, una frase che tradotta vuol dire “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima”. Si tratta di una citazione dalla canzone Lazarus della band Pocupine Tree. Non c’è alcun riferimento diretto a Corona, ma il significato malinconico della canzone porta a pensare a un collegamento a quanto accaduto ieri pomeriggio all’ex marito.
Morto in ospedale perché lasciato senza cibo: la storia choc di Giuseppe