Michelle Hunziker di fronte a quella verità terribile. “Sono sordo, quasi muto e il tumore al cervello…”

A vederla nessuno direbbe che Michelle Hunziker ha attraversato periodi così cupi. Tutti la conoscono per l’energia positiva che comunica, l’entusiasmo e per il suo sorriso brillante, eppure come sta raccontando negli ultimi tempi, la conduttrice televisiva nel suo passato ha momenti di grandissima difficoltà. La setta, il divorzio, la presa di coscienza, la lenta risalita e poi finalmente la rinascita. Ogni cosa è raccontata con dovizia di particolari nel sul libro Una vita apparentemente perfetta e quello che lei è oggi è sotto gli occhi di tutti.

Una figlia, Aurora che è stata una delle motivazioni principali per il suo ritorno alla vita, un rapporto recuperato con l’ex marito e un nuovo e bellissimo amore con Tomaso Trussardi con cui ha avuto due bimbe, Sole e Celeste. Insomma, tutto ha ricominciato a girare per il verso giusto, se non fosse per quel particolare (nemmeno troppo piccolo) che continua a tormentarla. Infatti, oggi che il peggio è stato lasciato alle spalle, esisterebbero ancora una serie di punti oscuri nella vita della conduttrice. (continua dopo la foto)


Dopo che il grosso è stato svelato all’interno dell’autobiografia, restano alcuni personaggi che sostengono di aver fatto parte della vita di Michelle e di essere stati lasciati ai margini. Tra loro c’è Andrea, fratello ‘segreto’ di Michelle la cui esistenza era stata lei stessa a svelare. L’uomo, malato e reduce da un tumore al cervello, accusa la sorella di averlo dimenticato e, attraverso una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, le chiede di mettersi in contatto con lui: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Andrea è il fratello di Michelle da parte di padre. Sono entrambi figli di Rodolfo Hunziker, padre scomparso della showgirl e al quale era riuscita a riavvicinarsi solo negli anni immediatamente precedenti alla sua morte. Andrea nacque dal primo matrimonio dell’uomo, avvenuto qualche anno prima che incontrasse Ineke, mamma di Michelle. Nella sua autobiografia, Michele non parla mai del fratello. Fa il nome del padre che, per assurdo, fu proprio la pranoterapeuta che fu a capo della sua setta-prigione a restituirle, e quelli di tutte le altre persone importanti della sua vita: mamma Ineke, l’ex marito Eros, Aurora e la sua migliore amica.

Pubblicato il alle ore 12:47