Mahmood, svelata l’identità del fidanzato: ecco chi è (e le foto insieme)

Da quando ha trionfato al Festival di Sanremo con la canzone ‘Soldi’, i paparazzi non hanno più dato tregua a Mahmood. Sì, perché il rapper classe 1992 che è arrivato sul palco dell’Ariston grazie a Sanremo Giovani riuscendo a scalare la classifica finale con un brano che ha conquistato tutti si è sempre detto fidanzato senza però mai svelare il nome della sua metà. “Sono felice e sono fidanzato”, si è sempre limitato a dire. Non ha mai nemmeno parlato apertamente della sua omosessualità.

“Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? – ha dichiarato – Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. (…) Sono felice e sono fidanzato”. Ora ci ha pensato Alfonso Signorini a rivelare l’identità di chi gli ha rubato il cuore. E con tanto di foto. (Continua dopo la foto)


Il settimanale Chi pubblica infatti in esclusiva alcuni scatti di Mahmood a Milano con Lorenzo Tobia Marcucci. La coppia è stata immortalata a Porta Venezia tra baci, chiacchiere e di nuovo baci in macchina, al riparo da occhi indiscreti (ma non certo dagli obiettivi dei paparazzi come dimostrano le foto apparse sulla rivista). Il settimanale di Signorini fornisce anche informazioni dettagliate su Lorenzo. (Continua dopo la foto)

Toscano con gli occhi azzurri, Lorenzo Tobia Marcucci è giovane “dal fascino regale e aristocratico”, fa sapere Chi e ha qualche anno in più dell’artista di origine egiziana. Classe 1989 e originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, è tifoso della Fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano “che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Per il momento non è arrivato alcun commento alla paparazzata da parte di Mahmood. L’unica certezza è che ‘Soldi’ continua a essere uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Il rapper ha terminato il tour instore con cui ha presentato il nuovo album “Gioventù bruciata” ed è tornato a casa, a Milano. E ha anche rivelato in una Storia su Instagram che andrà in studio: “Adesso inizierò a scrivere un po’ di altre cose”, ha fatto sapere.

“Innamorato e felice”. Marco Mengoni, il nuovo amore è una persona molto famosa

Pubblicato il alle ore 20:18