Luke Perry, dopo la morte dell’attore parla ‘Brenda’: l’addio al suo ‘Dylan’ spezza il cuore in due

Il primo a ricordare Luke Perry, l’ex divo di Beverly Hills stroncato da un ictus a 52 anni, è stato Ian Ziering, che nella serie cult degli anni Novanta interpretava Steve Sanders. “Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni – ha scritto l’attore sotto a una bella foto di loro due insieme – Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”.

Anche l’amica e collega Gabrielle Carteris, Andrea Zuckerman nella serie, ha lasciato un ricordo toccante sui social: “Mio caro Luke – ha scritto ‘Andrea’ -, sono devastata e senza parole. Tu, amico mio, eri un’anima eccezionale ed hai lasciato il segno. Il mio amore e le mie preghiere alla tua famiglia e a tutte le persone che ti hanno voluto bene”. (Continua dopo la foto)


E poi ancora, oltre a milioni di fan in tutto il mondo, nelle ultime ore sono arrivati messaggi da Leonardo DiCaprio, Sarah Michelle Gellar, Debra Messing, David Hasselhoff e tanti altri, ma era lei, Shannen Doherty, che stavano tutti aspettando. La ‘Brenda’ che le adolescenti di tutto il mondo hanno sognato di essere quando era fidanzata con ‘Dylan’. Sul profilo Instagram dell’attrice, che appresa la notizia dell’ictus aveva subito condiviso un tenero post su Instagram, ancora tutto tace, ma ha commentato la morte del ‘suo’ Dylan ai microfoni di Peole. (Continua dopo la foto)

“Sono sotto choc. Ho il cuore spezzato – ha detto la Doherty – Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che rimarranno impressi nel mio cuore e nella mia mente”. L’attrice ha dovuto fare i conti con gravi problemi di salute negli ultimi anni. Con un cancro al seno, per essere precisi, e Luke Perry per lei c’è sempre stato: “Era un uomo intelligente, tranquillo, umile, complesso e con un cuore d’oro. Era un pozzo senza fine di integrità e amore. Luke mi ha contattato durante il mio percorso con il cancro. Sebbene più adulti e saggi, il legame tra noi era rimasto intatto”. (Continua dopo le foto)

https://www.instagram.com/p/BubsonSB5ks/

{loadposition intext}
Perry e la Doherty, forse la coppia più tormentata in Beverly Hills 90210, si erano visti da poco: “Un paio di settimane fa, io e Luke abbiamo pranzato insieme – ha proseguito l’attrice – Ha scelto il ristorante in base a chi gli avrebbe permesso di entrare con il suo cane. Sono entrata e l’ho visto lì, sorridente, con il suo cane Penny. Era felice. Non dimenticherò mai, e mi mancherà, Luke che mi guarda, mi sorride e mi chiama ‘Shan'”. Tra l’altro avevano intenzione di tornare a lavorare insieme: “Volevamo creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”. Infine, l’attrice ha sottolineato l’immenso amore di Luke per i figli Jack e Sophie: “Sono stati il suo traguardo più importante”.

Morte Luke Perry, ‘Steve’ saluta ‘Dylan’: “Dio, dagli un posto vicino a te. Se lo merita”

Pubblicato il alle ore 13:14 Ultima modifica il alle ore 13:17