Tra due fuochi, Maria De Filippi resta di sale quando la signora Anna dice: “Io dopo le avevo detto che, se anche se l’avessi vista a terra con la bava alla bocca, non l’avrei aiutata”. Una frase che ha scatenato una tempesta in rete e che, fortunatamente, dopo è stata chiarita grazie all’intervento di Maria de Filippi. La storia è quella di Giovanna, una ragazza che ha avuto dei problemi con il padre e la compagna di quest’ultimo, Anna. Colei che ha chiamato il programma era accompagnata dal marito ed ha ascoltato la sua storia raccontata da Maria De Filippi.
La moglie di Costanzo ha spiegato che suo padre è succube della compagna e che tante volte si sono separati e incontrati di nascosto da Anna. Giovanna ha avuto una vita abbastanza sfortunata, si è innamorata della persona sbagliata quando era minorenne ed ha avuto anche un figlio. Anna e suo marito si sono presentati in studio e Giovanna ha chiesto subito scusa al padre ed esprimendo il desiderio di abbracciarlo. Continua dopo la foto
Giovanna ha spiegato che suo padre e la compagna non le hanno permesso nemmeno di vedere la nonna quando era molto ammalata; a lasciare di stucco i telespettatori, anche la confessione del padre: “Non mi ricordo mai il compleanno di mia figlia perché non abbiamo mai festeggiato un compleanno insieme”.
Continua dopo la foto
L’uomo, però, ha detto che sua figlia è una bugiarda e ha smentito tutto quello detto dalla figlia con tono provocatorio, verso Giovanna e verso Maria De Filippi. La conduttrice si è resa conto che l’uomo è una persona piuttosto cocciuta ma anche facile da convincere a fare la cosa più giusta. A quel punto la padrona di casa gli ha spiegato che Giovanna ha le giuste motivazioni per essere delusa ma nonostante tutto è qua per riallacciare il rapporto. Continua dopo la foto
{loadposition intext}
Alla fine Anna e il consorte si sono convinti ad aprire la busta ed anche questa seconda storia di C’è Posta per Te si è conclusa in modo positivo.Anche Anna ha sorpreso con queste parole: “Se tu dimostri di essere veramente cambiata, voglio che tuo padre ti stringa la mano”. La De Filippi ha concluso così: “Le persone come voi fanno sempre le dure, ma hanno il cuore tenero”.
Ti potrebbe anche interessare: “Fai pena!”. Maria resta di ghiaccio. Non era mai successo a C’è posta per te
fbq(‘track’, ‘STORIE’);