Silvia Provvedi ‘super hot’ su Instagram: si abbassa e il costume… Fan impazziti

Silvia Provvedi è la sorella gemella di Giulia. Le abbiamo conosciute a XFactor, come duo de Le Donatella, poi lei è balzata agli onori delle cronache per la sua relazione con Fabrizio Corona. Relazione di cui si è parlato molto anche durante l’ultimo Grande Fratello Vip, il reality a cui hanno preso parte le Provvedi, dopo che l’ex re dei paparazzi, dopo certe frasi non proprio lusinghiere nei suoi confronti, è entrato in Casa per scusarsi con Silvia.

Da quell’ingresso a sorpresa è poi nato uno scontro accesissimo con Ilary Blasi, conduttrice del GF, ma questa è tutta un’altra storia. Tornando a Le Donatella, come hanno dimostrato anche nella Casa di Cinecittà, Silvia e Giulia, una mora e l’altra bionda, sono molto unite. E condividono anche lo stesso profilo Instagram, che è seguitissimo. (Continua dopo la foto)

 


Visualizza questo post su Instagram

 

OGGI È LA FESTA DI CHI NON SI ARRENDE .. LA FESTA DEI SINGLE??? . Taggate qui sotto le vostre amiche / amici pronti a scatenarsi questa notte ! ? ? ? . Ps: guardatevelo fino alla fine… il ballo della notte è quello !?? #challenge

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

A una prima occhiata al loro profilo ci si accorge ben presto che i loro scatti lasciano ben poco all’immaginazione. Sono belle, giovani e sexy, ma a leggere i commenti lasciati dai fan qualche foto è un po’ troppo esagerata. Spinta, diciamo. Ne è un esempio lampante una delle ultime in cui Giulia e Silvia sono immortalate in costume. (Continua dopo la foto)

“Guarda sempre avanti puntando in alto sorella e dai sempre il massimo per ogni singolo sogno” è la didascalia del post, corredata dagli hashtag “work” e “new project”, segno che qualcosa bolle in pentola. La foto è di coppia e mostra le Provvedi con un bikini molto ma molto striminzito. Giulia ha il costume rosso, Silvia giallo. Like e commenti sono arrivati alla velocità della luce, ma un dettaglio ‘hot’ è saltato subito all’occhio. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guarda sempre avanti puntando in alto sorella e dai sempre il massimo per ogni singolo sogno ?❤️? . #work #newproject

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

{loadposition intext}
Forse a Silvia sarà sfuggito, ma il pezzo sotto del suo costume si sta aprendo pericolosamente mentre lei sorride all’obiettivo e il fotografa scatta. Possibile che non se ne sia accorta? Una cosa è certa: sotto al post non mancano le critiche di chi ritiene che le sorelle modenesi siano svestite un po’ troppo spesso andando oltre i limiti della decenza. Alcuni fan minacciano addirittura di non seguirle più se questo deve essere l’unico tenore dei loro post.

Fernanda Lessa: “Mio figlio è morto…”. Le lacrime di Silvia Toffanin a Verissimo

Pubblicato il alle ore 20:04