Fernanda Lessa: “Mio figlio è morto…” Le lacrime di Silvia Toffanin a Verissimo

Grazie alle anticipazioni della puntata di Verissimo abbiamo scoperto che c’è stata come ospite Fernanda Lessa, che di recente ha rilasciato un’intervista al Magazine Chi di Alfonso Signorini. Ha raccontato di essersi dr0gata per otto anni, di aver abusato della dr0ga da quando ne aveva diciannove anni e lavorava nel mondo della moda perché le mancava la sua famiglia e stava veramente male. (Continua dopo la foto)

Si è raccontata senza veli ai microfoni di Silvia Toffanin e ha raccontato di aver anche abusato di alcol negli ultimi anni, era arrivata a bere tre bottiglie al giorno e ha smesso soltanto per i suoi figli e per suo marito, che piangeva sempre quando la vedeva ridursi in quello stato. (Continua dopo la foto)


Una storia che ha emozionato tanto la Toffanin è stata quella di suo figlio: ha raccontato di aver perso un bambino. Quando era arrivata all’ottavo mese di gravidanza le hanno comunicato che il figlio aveva una grave malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto sottoporsi ad operazioni al cuore ogni due mesi. (Continua dopo la foto)

Così ha partorito ma il bambino è m0rto poco dopo. “Non dimenticherò mai l’odore dei suoi capelli, adesso è il mio angioletto” ha dichiarato tra le lacrime.

Pubblicato il alle ore 20:33 Ultima modifica il alle ore 08:27