Carolyn Smith ha vinto la battaglia contro il cancro. La sua prima reazione è commovente

Un video messaggio di Carolyn Smith che ha subito reso felici i suoi numerosi fan. Dal filmato (e dall’espressione di gioia incontenibile di Carolyn), girato nel parcheggio dell’ospedale romano Sant’Andrea, pare che la nota coreografa e giudice di Ballando con le Stelle abbia sconfitto il brutto male contro cui lottava da qualche anno. “Felicità da dire è troppo poco! Perché sono felice? La notizia vi lo do dopo quando tornerò sulla terra!!!!”, ha scritto lei nella didascalia del breve video in cui sorride ed esulta.

La coreografa non ha ancora rivelato i dettagli, ma non è sfuggito all’occhio attento dei fan che la clip ha come sfondo il parcheggio dell’ospedale. E mentre i follower aspettano altri dettagli, quelli che Carolyn Smith ha promesso di dar loro a breve, sotto al post sono piovuti like e messaggi infiniti. I suoi tanti follower di Instagram hanno infatti sempre seguito ogni aggiornamento della malattia della coreografa, quella che lei chiama “l’intruso”. (Continua dopo la foto)


I fan l’hanno incoraggiata e sostenuta nei momenti “no”, quelli delle terapie, e hanno sempre fatto il tifo per lei quando annunciava di doversi sottoporre a nuovi controlli. E vederla così felice quando solo una settimana prima si era mostrata con una mascherina mentre si recava a fare la chemioterapia ha immediatamente acceso le speranze. Insomma, quel video messaggio ha dato l’idea della luce in fondo al tunnel. (Continua dopo la foto)

“Sei guarita, bene, auguri”, commenta il post un’utente. E ancora: “Sono contenta anch’io vedendo la tua gioia spero tanto che la tua gioia sia frutto di qualche miglioria nei tuoi esami…sé e cosi è una felice ricompensa dei tuoi sacrifici e sofferenze patite in questi ultimi anni!! Ti abbracciò guerriera!”, “Noi abbiamo già capito e stato sconfitto l’intruso dicci di sì”, “Sono contentissima vederla felice si capisce che sta benissimo, lei è una forza della natura”. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/Bt0ri_wieHJ/

{loadposition intext}
Carolyn Smith, che non ha mai nascosto di lottare contro il cancro, col tempo è diventata un simbolo della battaglia alla malattia. Non si è mai persa d’animo la Smith e con i suoi post ha sempre cercato di trasmettere gioia, speranza e anche grande determinazione. Nel 2015 il cancro l’aveva colpita per la prima volta, ma era riuscito a sconfiggerlo. Poi, come spesso accade, “l’intruso” è tornato ma Carolyn, donna forte e positiva, non ha mai smesso di lottare e, come detto, di condividere coi fan ogni step delle cure. Fino all’ultimo messaggio che, come detto, fa ben sperare.

Elena Santarelli, il tumore di Giacomo e quante possibilità ha di salvarsi: “Una pugnalata. Ho pianto in silenzio”

Pubblicato il alle ore 10:39