C’è posta per te: mantiene la promessa fatta in tv e assume il disoccupato

Paladino del sabato televisivo per una sera, Carmelo Stivala, imprenditore catanese è diventato protagonista dell’ultima puntata di “C’è posta per te”, il programma di Maria De Filippi, punta di diamante di Canale 5. Stivala, consulente dell’agenzia di sicurezza Mondialpol Italia di Catania, introdotto dall’attore Claudio Amendola, ha offerto un lavoro a tempo indeterminato ad Andrea, un giovane papà disoccupato di Misterbianco, protagonista della storia d’apertura della puntata.

Il pubblico – al di là dell’ascolto, arrivato in quei minuti quasi al 30 per cento di share – ha inondato di complimenti la fanpage dell’agenzia, che è stata invasa da richieste di lavoro, al punto che la stessa azienda ha dovuto comunicare in un post: “Visti i numerosi contatti, indichiamo indirizzo mail da utilizzare per l’invio di curriculum o per richiedere informazioni: [email protected]”. (Continua a leggere dopo la foto)


Inondata di complimenti anche la bacheca dell’imprenditore, anche lui intervenuto su Facebook dopo la trasmissione televisiva per “ringraziare tutti per le belle parole. Tutto questo mi ha commosso, probabilmente non lo merito ma sono felice che il messaggio che è passato è quello di un umile imprenditore che crede fermamente nei valori umani, l’azienda la fanno i dipendenti non l’imprenditore, ed io sono fiero dei miei uomini. Ho ricevuto numerose richieste di lavoro da tutt’Italia ma capirete che non è possibile aiutare tutti, spero di rispondere nei prossimi giorni”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma Carmelo ha mantenuto la promessa fatta in televisione. Stivala, consulente dell’agenzia di sicurezza Mondialpol Italia di Catania, durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi aveva assicurato che avrebbe dato un lavoro al giovane Andrea, papà disoccupato di Misterbianco, paesino in provincia di Catania, protagonista della storia d’apertura della puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A pochi giorni dalla messa in onda del programma punta di diamante di Mediaset, Carmelo Stivala ha contattato Andrea per assumerlo. La notizia ovviamente rimbalzata sul web e i complimenti per l’imprenditore sono arrivati a pioggia. L’assunzione di Andrea è diventata realtà e il giovane da ieri si occupa della sicurezza di un museo. Stivala ha anche pubblicato un post su Facebook, al fianco del suo nuovo dipendente, dove è scritto: “Diamo il benvenuto ad Andrea nella nostra famiglia”.

C’è Posta per te, l’imprenditore: “Ecco cosa mi è successo dopo la puntata”

 

 

 

 

Pubblicato il alle ore 14:15