“Ornella?”. La Vanoni si addormenta in diretta e in studio cala il gelo


“Spero di non addormentarmi”, aveva detto Ornella Vanoni nel corso della prima puntata di Ora o mai più. Detto fatto: alla terza è successo davvero. Dopo la mezzanotte, durante l’esibizione di Marco Masini e Michele Pecora, la cantante si è appisolata dietro il bancone della giuria. Quando è stata interpellata da Amadeus per il voto, Ornella Vanoni non si è nascosta: “Non ho votato perché mi sono addormentata”. Una risposta che ha spiazzato il pubblico e il conduttore, che ha replicato: “Tra poco andremo tutti a letto”.

La Vanoni ha precisato di essere stanca per via del suo cane, Ondina, che non l’ha fatta riposare. “Ha cominciato ad abbaiare alle 8 del mattino e non ha smesso fino alle 12.30”, ha spiegato la rossa interprete, che si è poi dileguata a raccontare della sua cagnolina che, tra le tante cose, adora nuotare. Subito dopo l’artista è stata chiamata di nuovo sul palco, per un duetto con il suo allievo Paolo Vallesi, tra i vincitori della serata. “Ho sonno, non puoi cantare da solo?”, ha dichiarato la Vanoni che è stata però costretta ad esibirsi. (Continua dopo la foto)



Prima di addormentarsi durante la performance finale di Michele Pecora a Ora o mai più, Ornella Vanoni si è scusata con Amedeo Minghiper il trattamento riservato alla canzone Vattene amore. Inoltre, nel corso della terza puntata dello show, ha ricordato Franco Califano, con il quale ha scritto la canzone Una ragione in più. “Tra noi non è mai successo nulla”, ha ammesso la Vanoni. Anche nella terza puntata di Ora o mai più non sono mancati i battibecchi tra Ornella Vanoni e Toto Cutugno, che dall’esordio non fanno che punzecchiarsi a suon di battute. (Continua dopo la foto)



Tanto che sui social network sono già stati ribattezzati Ornella Mondaini e Toto Vianello. Al di là dell’imbarazzo Amadeus può essere contento del suo programma che perde la sfida con C’è posta per te ma cresce negli ascolti. Nella serata di sabato 2 febbraio 2019, la terza puntata di Ora o Mai Più– dalle 21.25 alle 0.43 – ha conquistato 3.267.000 spettatori pari al 16.5% di share. Su Canale 5 la quarta puntata di C’è Posta per Te – dalle 21.23 alle 0.44 – ha raccolto davanti al video 5.735.000 spettatori pari al 29.1% di share. (Continua dopo la foto)


 


Un distacco ancora netto ma anche il sintomo di un una direzione apprezzata e di un programma che, paso dopo passo, sta conquistando gli italiani.

Ti potrebbe anche interessare: Bonus ai dipendenti per aiutarli a pagare le scuole ai figli. L’imprenditorre dal cuore d’oro

Keeping sharing simple...