A C’è posta per te il pubblico è impazzito per la bellezza di Serena. Una giovane di 20 anni, appassionata di calcio, con una bellezza pulita che nulla ha da invidiare a quella più “urlata” di Wanda Nara. E Serena, infatti, corteggia spudoratamente Icardi di fronte alla sua stessa compagna (questo non si fa, birichina): “Arriverà per te un ragazzo” le promette Mauro.(Conitnua dopo la foto)
Wanda Nara ci tiene però a precisare: “Non il mio ragazzo, però!”. Ma Serena non si arrende e addirittura invita il campione di calcio a andare a casa sua. Invito protamente stoppato da Wanda: “No, così no. Se invitate pure me, allora sì”. Ma il corteggiamento continua imperterrito quando lui le chiede un selfie. (Conitnua dopo le foto)
Serena spavalda ammicca: “Sapevo che me lo avresti chiesto, poi me lo mandi, però!”. È un autentico successo e, ovviamnte, il pubblico di Maria, che di corteggiatrici se ne intende, chiede per lei un trono. È nata una nuova stella? (Continua dopo la foto)
All’ingresso in studio di Icardi Serena si lascia andare a un pianto emozionato, felice di avere finalmente conosciuto il suo idolo e si era subito lasciata scappare: “Quanto è bello!” Mauro aveva portato a Serena alcuni regali, tutti inerenti il mondo del calcio.