Beatrice non vede il figlio Aldo da 2 anni. “C’è Posta per te”: “colpa” della moglie Stefania: è lite!

Questa nuova puntata di C’è Posta per te si conclude con la storia di una famiglia divisa. A chiedere l’aiuto di Maria De Filippi sono Isabella e Beatrice, madre e figlia che vorrebbero riallacciare i rapporti con Aldo, fratello di una e figlio dell’altra. Beatrice implora Aldo: “Vorrei cancellare questi anni di odio e silenzio. Ho il diritto di ritrovarti. Credo che mio nipote abbia il diritto di avere sua zia. Ti voglio bene”. Poi a Stefania: “Abbiamo avuto discussione e dissapori. Ci siamo scannate e chieste scusa. Ho interrotto i rapporti con te perché mi sono sentita usata per trasferire gli insulti a mamma. Mia madre e mio padre sono la mia vita, non riesco a privarmene. Credo ancora in un noi, possiamo ritrovarlo. Io non l’ho dimenticato”. (Continua dopo la foto)

Anche la mamma di Aldo lancia il suo appello: “Non ti vedo da due anni, ho il cuore in gola. Amore mio, sono troppo emozionata per parlare. Mi manchi tanto. Non vederti è una sofferenza. Faccio fatica ad andare avanti. Ho cercato di telefonarti, scriverti, ma non ho mai ricevuto risposta. Ho scritto anche a Stefania ma non ho mai ricevuto una risposta. 400 euro non possono rovinare una famiglia. Se mi avessi detto che ne avevi bisogno te li avrei lasciati, come ho fatto altre volte”. Ma Aldo le interrompe: “Rinfacciandomeli”. (Continua dopo la foto)


Quindi è il turno di Aldo e lui racconta la sua versione dei fatti: “Per loro sono sempre stato un bambino. La relazione con Stefania è cominciata 8 anni fa e lei non è mia stata accettata. Mia moglie è pugliese. Fosse stata canadese, sarei andato via ugualmente. Mia madre non ha mai tagliato il cordone ombelicale, era possessiva. Non ha mai accettato che lei fosse a Torino e noi in Puglia. Avevamo cominciato a litigare già prima di 2 anni fa.” (Continua dopo la foto)

“Quando Stefania è rimasta incinta – continua Aldo – mia madre le ha detto che l’aveva fatto di proposito”. Ma Stefania non ci sta a restare in silenzio e accende la miccia: “Pensavano di comprarmi con dei regali, poi mi hanno rivolto parole d’odio. Voleva farmi sposare a patto che comprasi il vestito dai cinesi”.

In studio è tutto un rinfacciarsi di colpe, Maria cerca di far ragionare Aldo e Stefania ma quest’ultima è infuriata con la suocera: “Pensa, sei a 1200 km di distanza e sei comunque riuscita a rovinarci la vita!” Così Stefania decide di lasciare lo studio mentre Aldo, convinto da Maria De Filippi, decide di aprire da solo la busta e di riabbracciare comunque sua madre e sua sorella.

Clicca qui per il video

Pubblicato il alle ore 08:08 Ultima modifica il alle ore 08:19