Le coppie che parlano di cacca sono tra le più felici e innamorate

Andare in bagno è una cosa normale e biologica. Lo fanno tutti, anche quelli che non hanno il coraggio di dirlo perché in imbarazzo. Beh, sbagliano perché a quanto pare quando una persona riesce a discuterne apertamente con il proprio partner raggiunge la felicità. Già, il segreto è essere sinceri e trasparenti e sì, anche quando si tratta di parlare di un argomento considerato privato dai più come la regolarità del proprio intestino. C’è un motivo se ogni coppia che rivela tutto dura più a lungo, magari anche per sempre.

Pensateci bene: a rovinare i rapporti è la menzogna, il voler sembrare perfetti a tutti i costi quando in realtà nessuno lo è o può esserlo in ogni ambito. E finisce che prima o poi uno dei due si stancherà di dover per forza dimostrare all’altro che non sgarra mai. Se abitate insieme, poi, vi sarete già resi conto che è sciocco farsi prendere dall’imbarazzo per un’azione quotidiana e assolutamente normale come l’andare in bagno. (Continua dopo la foto)


 

Chi invece ancora non convive, magari sta già in ansia alla sola idea di dover andare al bagno. Ma perché in fondo? Al contrario, è importante che già nei primi mesi all’interno della coppia si sia totalmente trasparenti e sinceri l’uno con l’altro. Proprio per prevenire questi momenti carichi di imbarazzo che con il tempo peggioreranno e metteranno in crisi la coppia. (Continua dopo la foto)

Il punto è proprio questo: lasciarsi andare a discorsi simili, intimi come andare al bagno rende la relazione più rilassata, più intima e più divertente, senza contare il fatto che aiuta a sentirsi più uniti nel momento del “bisogno”. È superfluo, dunque, sottolineare il fatto che provare vergogna per la cosa più naturale al mondo. Non stiamo dicendo di entrare nei dettagli, ma confrontarsi sulla propria routine da bagno può eliminare ogni tipo di disagio e di imbarazzo presente in una relazione. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Il miglior modo per affrontare l’argomento è essere naturali e mantenere sempre un certo contegno. Si scoprirà con piacere che il partner non è assolutamente interessato alle conseguenze e ai possibili cattivi odori provocati dai propri movimenti intestinali. Per natura sono le donne a essere più pudiche e di conseguenza più imbarazzate a parlare di certi aspetti. Come se si sentissero improvvisamente brutte, cambiate esteriormente. Ma è solo una paranoia perché ammettere di dover andare in bagno non fa perdere fascino agli occhi del partner. Lo ripetiamo: stiamo parlando di un bisogno del nostro organismo che tutti hanno.

Il letto non va rifatto ogni mattina: ecco perché

Pubblicato il alle ore 16:35