6 cose fastidiose che gli uomini fanno quando non sono interessati a una relazione. La quarta la giustificano come una dimenticanza ma è un vero segnale d’allarme

È sempre il solito problema, quello che si ripete in ogni relazione: come si fa a capire se un uomo è davvero interessato alla storia che sta vivendo con noi? Alzi la mano chi non ha mai avuto questi dubbi che, se trascinati, possono seriamente mettere in crisi il rapporto. Certo, non è impresa facile entrare nella mente di qualcun altro, e questo vale a prescindere dalle relazioni sentimentali. E poi, altro problema, magari siamo brave quando si tratta di dare consigli alle amiche, ma quando si parla di noi, della nostra relazione, è assai più difficile essere obiettive.

No, non è un gioco da ragazzi capire se il partner ha intenzioni serie oppure no. Così come è altrettanto difficoltoso interpretare in modo corretto i segnali che ci invia. Certi indizi che, come detto, quando si tratta di giudicare una storia altrui ci appaiono al contrario lampanti. Okay, l’abbiamo ripetuto a sufficienza: non è semplice analizzare la propria situazione con lucidità e oggettività. (Continua dopo la foto)


Eppure ci sono degli atteggiamenti a dir poco fastidiosi che, al contrario, dovrebbero far scattare subito l’allarme. Stiamo parlando di comportamenti che hanno gli uomini quando non sono minimamente interessati a noi e al nostro amore. Prendete appunti, sono 6 e vale la pena scorrerli tutti in modo da ragionare meglio sul rapporto. Cominciamo. Punto 1: il partner non vuole passare del tempo con te. Questa è facile, anche un bambino lo capirebbe. Perché se un uomo ti ama, allora farà i salti mortali pur di stare con te il più a lungo possibile. Se, al contrario, non è interessato, allora cercherà ogni volta una scusa pur di non incontrarti. (Continua dopo la foto)

Punto 2: il tuo uomo ti dà attenzioni solo quando pubblichi qualcosa sui social. Se ti parla solo per la tua nuova foto e ti ignora per tutto il resto allora non gli interessi. Gli piacciono solo le belle ragazze. Punto 3: non ti fa gli auguri per compleanni e feste varie. Se un uomo non riesce nemmeno a memorizzare la data del tuo compleanno è grave. Chi tiene a te la sa, segno che fa di tutto per renderti felice. Punto 4: annulla i programmi che aveva con te. Se è sempre pronto a darti buca (e lo fa spesso), allora è evidente: non vuole passare del tempo con te, non gli interessi. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Punto 5: flirta con altre donne. Un uomo innamorato nemmeno le guarda le altre, non ha proprio bisogno. Anche in questo caso è ovvio che non ha un vero interesse. Punto 6: non si fa vedere con te in pubblico. Gravissimo: se è felice e innamorato non vede l’ora di uscire con te, ricordatelo sempre. Ora che abbiamo completato l’elenco, trovi qualche riscontro?

9 cose imbarazzanti che possono accadere mentre fate l’amore. Il terzo e il quarto vi faranno venire voglia di nascondervi sotto il letto per la vergogna ma sono normali e naturali

Pubblicato il alle ore 18:15 Ultima modifica il alle ore 11:31