8 cose che può fare solo un uomo maturo e che le donne amano. La sesta dice chiaramente come si evolverà la vostra storia

Cosa amano le donne di un uomo maturo? Perché lo trovano più attraente magari di una ragazza più giovane? Ci sono degli aspetti del carattere di un uomo maturo che sicuramente attraggono tutte le donne. Romanticismo, gesti premurosi, maggior esperienza, una solidità sia economica sia nella vita. Questi potrebbero essere alcuni dei motivi che spingono le donne a innamorarsi più facilmente di un uomo maturo. Perché dovresti assicurarti di questo?

Semplice! Perché altrimenti rischi di ritrovarti con un bambino da crescere invece di un compagno e vi assicuriamo che i bambinoni di 40-50 anni sono molto più difficili da gestire di quelli di 8 anni. Una grande maggioranza del genere femminile si sente attratta da uomini maturi e snobba i coetanei, che trova poco interessanti o semplicemente immaturi, o magari non in grado di dare sicurezza, anche economica. Ecco i segnali che ci fanno capire se un uomo è maturo o no. Ecco l’elenco che ogni donna dovrebbe leggere prima di iniziare una relazione. (Continua a leggere dopo la foto)


1. Gli uomini maturi non si vantano della loro virilità. I veri gentiluomini non parlano di quanto la natura sia stata generosa con loro. Lasciano alla loro donna decidere se sono o non sono virili al letto. 2 Non vi portano in stanze d’albergo o in squallidi motel. Gli uomini maturi preferiscono luoghi sicuri e comodi per fare l’amore, come la loro casa. Luoghi dove non possono passare per caso estranei a rovinare un momento intimo tanto importante. 3. Sono sempre pronti: potrebbe sembrarvi deleterio ma un uomo maturo non viene mai colto impreparato. Stiamo parlando della protezione contro le malattie o le gravidanze indesiderate. Un uomo maturo avrà sempre una scatola con sé. (Continua a leggere dopo la foto)

4. Lasciano il dessert alla fine: un uomo maturo inizia sempre una serata con una cena. Porta la sua donna a vedere un film, al teatro o a passeggiare e poi a cena. Tutto quello che viene dopo la cena sarà ben accolto e gradito ma un uomo maturo non forzerà mai le cose. “Se son rose fioriranno” è il suo motto. 5. Sanno come farvi raggiungere il piacere: un uomo maturo si preoccuperà sempre di dare piacere alla propria compagna. Un ragazzino penserà solo a sé stesso mentre un uomo maturo si preoccuperà per il vostro piacere. Non rimarrete mai deluse. 6. Per loro è importante anche “il dopo”. Dopo aver fatto l’amore, non vanno via come dei ladri, dicendo che il giorno dopo devono svegliarsi presto. Rimarranno con lei, perché sanno che l’atto non finisce con il raggiungimento del piacere: i baci e gli abbracci di dopo sono d’obbligo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
7. Vanno oltre all’atto fisico. Questo punto è legato al numero 6 ma in un modo diverso. Dopo essere stato insieme alla sua donna cerca di accontentarla e coccolarla facendo per lei piccole cose speciali come portarle la colazione al letto o cucciandole il pranzo. Anche la numero otto è legata alla sei. Perché quando un uomo maturo si trova a letto con una donna cerca sempre di capire cosa le piace e cosa non le piace.

Sesso, gli addobbi natalizi stimolano l’eccitazione. La rivelazione della sessuologa

Pubblicato il alle ore 11:46 Ultima modifica il alle ore 08:31