Mancano pochi giorni a Natale e a quanto pare il bancomat nella contea di Harris in Texas, ha iniziato ad erogare banconote da 100 dollari al posto di quelle da 10, sarà che a Nataletutti diventano più buoni ma nessuno si aspettava un regalo così. Bancomat è di Bank of America, a dare notizia di questo strano episodio sono state alcune emittenti nazionali americani tra cui Nbc e Abc, il guasto è stato temporaneo e si è verificato qualche giorno fa. Il primo cliente che si è reso conto dell’errore dello sportello, ha subito dato notizia sui suoi profili Social e la notizia ha attirato migliaia di curiosi che si sono precipitati alla cash machine. (Continua dopo la foto)
Purtroppo, il guasto della macchina è durato solo un paio di ore e prontamente i tecnici hanno dato freno ai prelievi maggiorati. E così, per errore, uno dei tanti sportelli bancomat della Bank of America di Houston in Texas, ha distribuito per monete da 100 dollari anziché quelle da 10.
La banca ha spiegato i motivi di questo errore ed ha fatto sapere che molti clienti che avevano approfittato del malfunzionamento potevano tenersi i soldi che avevano ritirato. Questo guasto temporaneo ha reso felice un bel po’ di persone, lo sportello sembrava essere impazzito. Come riportano i media statunitensi, la notizia di questo sportello che regalava soldi si è diffusa rapidamente sui social dopo che un cliente ha fatto sapere quello che gli era accaduto su Facebook. (Continua dopo la foto)
Tante sono le foto apparse sui social e allo sportello si sono formate lunghe code, addirittura ci sono state anche risse tra i clienti. La spiegazione della banca e il regalo ai clienti. La banca ha fatto sapere che il bancomat avrebbe continuato a dare soldi ped errore fino a quando i tecnici e i dirigenti non lo hanno chiuso. Un operatore aveva caricato in quel singolo sportello delle banconote da 100 anziché quelle da 10, forse sarà stato questo a fare andare in tilt lo sportello? Ma, come hanno spiegato i dirigenti, il problema è stato risolto. Inoltre, la banca ha aggiunto che chi ha prelevato le banconote può tenersi i soldi che ha ritirato. (Continua dopo la foto)