Nuova moda choc: i ragazzi fanno bollire gli assorbenti per sballarsi

Sarà perché in Indonesia vige la pena di morte per chi viene trovato in possesso di droga, o perché la droga costa parecchio e non è sempre facile acquistarla, sta di fatto che l’ultima moda per sballarsi nel paese del sud-est asiatico formata da migliaia di isole vulcaniche ha dell’assurdo. La nuova “droga” dei ragazzini indonesiani sono in realtà gli assorbenti, quelli che le donne usano durante le mestruazioni. Il procedimento è tanto semplice quanto assurdo. I ragazzi che vogliono ‘sballarsi’ mettono a bollire gli assorbenti e poi bevono l’acqua.

Il membro della Commissione per la protezione dell’infanzia indonesiana (si chiama KPAI), Sitty Hikmawatty ha spiegato che questo è un nuovo modo per coloro che vogliono divertirsi ma non possono permettersi droghe o alcolici. È così che hanno scoperto questa alternativa più economica. I ragazzini indonesiani hanno quindi deciso di bollire alcuni prodotti sanitari come gli assorbenti per il ciclo mestruale per poi berli nel tentativo di provare una sensazione sballante. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali il ‘brodo’ dei tamponi interni e degli assorbenti esterni offre al bevitore una sensazione allucinogena, Un rappresentante della National Narcotics Agency, ha affermato che la presenza di cloro nella miscela è ciò che conferisce ai bambini gli effetti che descrivono. È stato evidenziato dai media Indonesiani che: “Gli assorbenti usati che hanno preso dalla spazzatura sono stati messi in acqua bollente, dopo che si sono raffreddati, hanno bevuto la ‘bevanda‘”. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo le stime i ragazzi che usano gli assorbenti per procurarsi uno sballo, hanno un età compresa tra 13 e 16 anni e sono spesso troppo poveri per permettersi di comprare droghe come le metamfetamine, che spesso costano “milioni di rupie per grammo“. Secondo l’avvocato Jimy Ginting questo non è un fenomeno nuovo. Il legale ha detto al Jakarta Post: “Non so chi ha dato il via a tutto questo, ma sapevo che era iniziato circa due anni fa. Non vi è alcuna legge contro di esso finora. Non vi è alcuna legge contro questi bambini che usano una miscela di repellente per zanzare e sciroppo freddo per ubriacarsi“. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Il caso riporta alla mente quello che ha visto protagonisti alcuni ragazzi in vacanza a Gallipoli, cittadina pugliese meta estiva del divertimento. “I ragazzi e le ragazze imbevono gli assorbenti interni di vodka – scriveva all’epoca il Corriere della Sera – Il tampax viene poi indossato o per via vaginale o per via rettale e permette di assumere ‘comodamente’ una decina di shottini attraverso le mucose”. Sono necessari circa cinque minuti per avere l’effetto desiderato. All’epoca, sempre a Gallipoli, erano stati sequestrati a una donna migliaia di Tampax imbevuti di alcol e pronti per essere smerciati nei campeggi e locali della zona.

Tre semplici modi per eliminare il cattivo odore e i batteri dalla tua vagina” che nessun ginecologo ti dirà mai. Il primo non pensavo davvero che fosse così efficace


Pubblicato il alle ore 14:44 Ultima modifica il alle ore 14:47