Fabrizio Corona: “Quando ho incontrato Asia Argento, dopo 20 minuti facevamo l’amore. Noi ci salveremo a vicenda”

Fabrizio Corona riesce sempre a essere al centro dell’attenzione. E non è da meno Asia Argento, ultimamente al centro delle polemiche per le presunte molestie negli Stati Uniti. Ebbene loro due sono una coppia. E l’ex paparazzo dei vip ha fatto delle dichiarazioni scottanti sulla sua nuova love story. E tutti i media parlano di loro. Anche la madre di Asia Argento, Daria Nicolodi, ha immediatamente bocciato la relazione tra i due definendoli “due signori di mezza età con felpa e cappuccio che si baciano” e la risposta aggressiva della figlia alla madre è stata lapidaria e a tratti choc.

“Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai. Sei una fallita, sola al mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fottiti tro*a.” Il padre Dario Argento invece, acconsente la relazione affermando: “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma lei è tornata a sorridere”. La coppia è stata accusata di aver montato ad arte la loro relazione, per aver un pretesto per far parlare di sé. (continua dopo la foto)

Corona ha rotto il ghiaccio, decidendo di smentite a queste voci che stanno circolando sul web in un’intervista al Corriere della Sera: “Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore. Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa”.


L’ex paparazzo ha lanciato una frecciatina alle sue ex fidanzate soprattutto Nina Moric e Belen Rodriguez, spiegando che non aveva mai incontrato nessun’altra donna come Asia Argento, infatti ha dichiarando: “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”. L’ex paparazzo ha confessato di essersi commosso leggendo le parole che Asia Argento ha rilasciato al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. (continua dopo la foto)

“Ho letto in lui un dolore che ci accomuna. Ho dentro, come lui, qualcosa di rotto anch’io” e Fabrizio Corona ha voluto dire la sua a riguardo: “Ha fatto un’intervista bellissima, mi ha commosso”. Asia Argento, in una intervista, aveva detto che non conosce bene Fabrizio Corona e che non si fida ancora di lui al cento per cento. (continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io.” Infine Fabrizio Corona durante l’intervista ha dichiarato che “Non penso che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”.

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi senza pudore. Gela tutti con una dichiarazione hot: “Ecco cosa dovevo fare per farlo venire…”

Pubblicato il alle ore 16:35 Ultima modifica il alle ore 16:51